“Perché mia figlia ha tratti orientali”. Michelle Hunziker, mistero svelato: la verità su Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono la diretta testimonianza dell’armonia che un rapporto madre-figlia può generare. Da sempre legatissime e complici in ogni tipo di dinamica, privata o pubblica che sia, le due bellissime donne hanno fatto del loro fronte comune un punto di forza indiscutibile.

Al netto delle ultime azioni che hanno coinvolto Michelle Hunziker nel polverone mediatico generato dalle imitazioni oggetto di accusa e avvenute a Striscia la notizia, che hanno visto la bionda ex modella e Gerry Scotti cimentarsi nell’emulazione di alcune caratteristiche del popolo cinese, la conduttrice svizzera si è lasciata andare in una narrazione, in piena concordanza con il personale trend topic, volta a chiarire un dubbio che da molto tempo attanaglia i suoi fan.

michelle hunziker aurora ramazzotti tratti orientali


Michelle Hunziker e i tratti orientali di Aurora Ramazzotti

La bellezza di Aurora Ramazzotti, nata nel 1996 dalla storia d’amore di Michelle Hunziker con il celeberrimo artista Eros Ramazzotti, è ormai sotto le luci dei riflettori. Lei, in piena corsa verso le vette del mondo dello spettacolo, tuttavia, ha sempre incuriosito il pubblico proprio per le fattezze fisionomiche particolari e non propriamente di matrice italica.

michelle hunziker aurora ramazzotti tratti orientali

“Perché Aurora Ramazzotti non ha tratti italiani?”. Questa la questione in ballo, che ha finalmente trovato la più esaustiva risposta. La giovane conduttrice, che dei lineamenti orientaleggianti ha fatto la primaria cifra stilistica, è il frutto di alcune origini genealogiche che affondano i principi a 4 secoli fa. Ad essere chiare in merito sono intervenute Michelle Hunziker e la madre Ineke, con un interessante excursus.

“Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici. Ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”, ha introdotto Michelle. A quel punto la conduttrice ha lasciato la parola alla madre Ineke. “Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, erano marinai e lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. L’altro nel 1880. Siamo olandesi e dal 1690 hanno lavorato tutti in marina o sulle navi”. A concludere è subentrata nuovamente Michelle. “Quindi noi abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”.

michelle hunziker aurora ramazzotti tratti orientali

michelle hunziker aurora ramazzotti tratti orientali

Mistero risolto, finalmente. La giovane Aurora Ramazzotti, meravigliosa nelle sue linee orientali, è la conseguenza di residui genetici atavici. La figlia di Eros Ramazzotti, recentemente principale oggetto di cronaca per essere stata vittima di catcalling, ha infine dato il consenso per svelare il suo segreto.

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

Tomaso Trussardi: età, altezza, peso, fratello e padre morti, sorelle, figli, patrimonio di famiglia

Michelle Hunziker: età, altezza, peso, il marito più giovane, le 3 figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: