Elettra Lamborghini, scarpe da numero uno. Le hanno notate tutti: cosa sono e il prezzo da star

Nonostante il 2020 non abbia rappresentato un bel periodo, per Elettra Lamborghini sarà sempre ricordato come un capitolo speciale della sua vita. Forse il più felice. Oltre al costante avanzare del suo successo musicale, la regina del twerk in fine estate è anche convolata a nozze con la sua anima gemella: il remixer olandese di origini surinamesi Nick van de Wall, in arte Afrojack.

Purtroppo le sua lussuosa e spensierata luna di miele è stata drasticamente rovinata dalla morte della sua adorata cavalla: soffriva di coliche ed è morta durante un’operazione con la quale speravano di poterla salvare. Per chi non lo sapesse Elettra Lamborghini è una cavallerizza nata. Dopo il matrimonio l’ereditiera si sta mostrando con molta più classe e sobrietà, basti pensare all’outfit indossato al Maurizio Costanzo Show di recente.

elettra lamborghini look outfit scarpe prezzo

elettra lamborghini look outfit scarpe prezzo

Recentemente Elettra sta stupendo tutti per la classe dimostrata negli ultimi tempi. La prova lampante della sua inedita eleganza è arrivata in occasione della partecipazione al Maurizio Costanzo Show nell’autunno 2020. C’è una costante ogni volta che lei appare in pubblico. Sarà pure stravagante, rientra nel suo personaggio, però è difficile potrela criticare per scelte di cattivo gusto. Sia nei modi che nelle scelte di look.

Insomma, la giovane e sorpendente ereditiera si è presentata sullo storico palco del Teatro Parioli indossando una bellissima tuta nera, da cui sputavano dei tacchi dall’accecante luccichio argentato. Con l’ovvia conseguenza che, da casa, il pubblico femminile le ha subito notate. Si tratta di un paio di Livia Foderà (marchio rinomato nel settore fashion), il costo? La bellezza di 350 euro.

Elettra Lamborghini, il regalo di nozze del papà è da colpo al cuore. Il sogno di ogni donna

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: