“È lui il prossimo conduttore”. Striscia la Notizia, nome top. Per la prima volta dietro quel bancone

Il tg satirico targato Antonio Ricci è uno del programmi più longevi del piccolo schermo italiano. La famosa ‘cattedra’ di Striscia la Notizia ha ospitato molti conduttori, tra questi i più simbolici sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Inoltre per ben 15 anni anche Ficarra e Picone si sono distinti in quel ruolo per poi passare a Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma adesso chi saranno i loro successori?

Siamo alle solite, i telespettatori e il mondo del gossip hanno ripreso a fare ipotesi sul prossimo presentatore di Striscia la notizia. Per il momento le voci di corridoio riconducono ad un solo possibile nome, una figura molto amata dal pubblico che calzerebbe a pennello per formare metà del futuro duo che guiderà le sorti della storica trasmissione televisiva. Curiosi di sapere di chi si tratta?

striscia la notizia conduttore alessandro siani


Striscia la Notizia, la voce: Alessandro Siani prossimo conduttore

Chi sarà il futuro personaggio che prenderà il comando di Striscia la Notizia? Per ora nulla di certo ma, stando a Super Guida Tv, Antonio Ricci avrebbe pensato a un altro comico molto apprezzato dagli italiani. Non solo, anche un acclamato regista e noto volto del cinema nostrano: Alessandro Siani. L’attore sarebbe un erede molto affine ai precedenti conduttori Ficarra e Picone, anche lui come loro appartiene alla scuola comica del Sud d’Italia. Non resta che attendere conferme o smentite a riguardo.

L’interprete napoletano potrebbe essere il nuovo volto di Striscia la notizia. Ma c’è un altro mistero che aleggia attorno allo show di satira, chi potrebbe essere l’altra figura a condurlo? Su questo fronte ancora nessuna ipotesi o indizio, potrebbe essere un uomo come una donna. Alessandro Siani è nato a Napoli il 17 settembre 1975, sotto il segno della Vergine, è alto 178 centimetri per 170 chilogrammi. Nel corso della sua carriera artistica ha ottenuto grandi soddisfazioni in teatro, in televisione e soprattutto al cinema.

Shaila Gatta: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzato sportivo della velina di Striscia

Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia

Ezio Greggio e la giovanissima (e bellissima) fidanzata Romina, 39 anni in meno: “Perché sto con lei”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: