“Ecco cosa ha fatto”. Mauro Icardi e Wanda Nara, nuova bomba. La China Suarez: “Ora parlo”

Una vera e propria soap opera ha intrattenuto mezzo mondo sul web. Si parla della crisi sentimentale che Mauro Icardi e Wanda Nara stanno vivendo pubblicamente. Perché non tenere per sé certe cose, soprattutto essendo genitori di ben cinque bambini? La risposta sta nell’ira della famosa procuratrice argentina che, tradita, vuole farla pagare al consorte. Volata a Milano, la 34enne è stata raggiunta dal calciatore ma sembra non abbiano affatto trovato un punto d’incontro.

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva già le idee molto chiare quando ha rivelato sulle sue storie socialdi aver scoperto l’infedeltà di Mauro Icardi. Quest’ultimo aveva lasciato gli allenamenti per chiarire, postando anche delle foto insieme e facendo così credere che tra loro fosse tornata la pace. Ma Wanda Nara ne ha pubblicata un’altra nella quale spiegava di piacersi di più senza fede.“Della mia famiglia mi preoccupo io, delle put**elle la vita stessa”, aveva scritto.

wanda nara mauro icardi verità tradimento china suarez


Wanda Nara e Mauro Icardi, l’accusa al calciatore sul tradimento

La pungente e offensiva frase pubblicata da Wanda Nara era già diretta ad una specifica donna, l’attrice e indossatrice 29enne Eugenia Suarez. La bellissima argentina è stata accusata dalla moglie di Mauro Icardi di aver cominciato di sua idea il flirt con lo sportivo. Fatto che in ogni caso non lo giustificherebbe. Così l’interprete ha voluto difendersi via web con una lettera in cui ha additato il 28enne come un ‘cacciatore’ che sa nascondere molto bene le sue svariate prede. Nel frattempo i due coniugi argentini, stanno continuando a confondere i fan, sulla loro situazione, tra un post e l’altro.

wanda nara mauro icardi verità tradimento china suarez

“Scrivo questa lettera per abbassare il rumore di bugie, maltrattamenti e sguardi protesi a costruire storie manipolate affinché sia io, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica”, ha iniziato Eugenia Suarez tramite il suo profilo Instagram. “Sono stata in silenzio per vari motivi. Il principale è la paura e l’inesperienza, per non saper dare un nome al livello di bugie e atrocità raccontate per alimentare ciò che si dice ogni minuto in televisione”.

“Quello che sta accadendo ha alle spalle una storia più grande e profonda, con cui molte donne s’identificheranno. Mi è toccato avere storie con uomini a cui all’inizio credevo: dicevano che erano separati o che si stavano separando e non c’erano conflitti. In questa situazione sento di vivere un déjà vu infernale, dove pago di nuovo con la mia reputazione questioni che sono dominio personale. Il ripetersi di fatti che rivela la mia inesperienza, la fiducia che ho dato a questi uomini che poi hanno taciuto, lasciando che i lupi mi mangiassero”, ha scritto ai suoi cinque milioni e 500mila follower.

wanda nara mauro icardi verità tradimento china suarez

Dopo la premessa, l’accusa a Mauro Icardi: “Ciò che è successo non l’ho iniziato io, non ho provocato o incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è asimmetrico, se no si saprebbe che non sono stata io ad insistere e a causare questa situazione. Dovrò imparare molto d’ora in poi, ma non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono giudicate, degli atteggiamenti da conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene”. Ovvio che stia parlando di lui pur non indicandone il nome. Infine la frecciatina a lui e Wanda Nara, che non la seguno più sui social: “A tutti quelli che ‘cancellano’ le persone, siete sicuri che siete in condizione di farlo?”.

“Chi è l’altra donna”. Ambra Angiolini, la scoperta sul tradimento di Max Allegri

“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”

“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”