Miriana Trevisan, grave lutto. “Buon viaggio, ti amo tanto. Grazie di tutto”

Poche semplici parole, il resto Miriana Trevisan lo tiene nel suo cuore. Purtroppo oggi, 30 settembre 2020, la bellissima showgirl napoletana ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. L’annuncio ufficiale è presto arrivato sul suo affollato profilo Instagram, che conta quasi 200mila follower. Quest’ultimi si sono affettuosamente stretti sotto al post della donna, cercando di darle amore e supporto.

“Sentite condoglianze, non sai quanto posso capirti in questo momento”, “Sei una donna stupenda, forza e coraggio”, “Siamo Tutti con te Miriana”, “Ti siamo vicini, ci dispiace tanto”, “Non ci sono parole in questi casi”, hanno scritto alcuni utenti sotto l’annuncio pubblico di Miriana Trevisan. L’ultimo commento citato afferma una sacrosanta verità, purtroppo solo il tempo può guarire determinate ferite. In realtà più che guarirle le lenisce, ritraducendole in una chiave di forza e di affetto eterno.

miriana trevisan lutto morto padre

Miriana Trevisan ha perso il suo amato papà nelle ultime ore. L’ex moglie del musicista Pago (con cui è stata sposata dal 2003 al 2013 ed ha avuto un figlio che oggi ha 11 anni, Nicola Settembre) ha sentito di dover rendere pubblica, attraverso un toccante post Instagram, la drammatica notizia. “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie”, le uniche parole scelte dalla donna di spettacolo. Inevitabile non immedesimarsi in un momento tanto triste quanto comune e totalmente inevitabile.

Visualizza questo post su Instagram

🤍

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

miriana trevisan lutto morto padre
Pago con il figlio avuto con Miriana Trevisan, Nicola Settembre

Pago (pseudonimo di Pacifico Settembre) non si è ancora espresso riguardo la morte del suo ex suocero, nonché nonno del suo unico adorato figlio. Dopo la fine del matrimonio, il cantante e l’ex volto di Non è la Rai sono rimasti in buonissimi rapporti per il bene dell’amore che hanno in comune: il figlio Nicola Settembre. Quindi l’ex partecipante di Temptation Island troverà sicuramente modo di esprimere il suo dispiacere nell’apprendere tale avvenimento. Non resta che augurare alla talentuosa e splendida Miriana Trevisan di riprendersi al più presto.

Pago, fuori dalla casa del GF Vip c’è lui: il figlio Nicola Settembre

Walter Nudo in lutto, l’annuncio pieno di tristezza e tenerezza: “Ci ha lasciati”

Elisabetta Gregoraci, l’ira di Briatore: “Soldi, ville, aerei, autista. Ecco cosa le passo. E lei…”