Mikaela Neaze Silva: età, altezza, peso, vere origini, fidanzato della velina di Striscia

Il programma satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, va in onda dal lontano 1988. I conduttori che si sono susseguiti nei decenni sono tanti, come del resto anche le veline che hanno reso lo show sempre più intrigante. Una delle coppie più memorabili di sempre resterà quella composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Incorvaglia. Chissà se le nuove leve sapranno fare di meglio, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta sembrano avere le carte in regola.

Descriviamole una alla volta, oggi è il turno di Mikaela Neaze Silva. La splendida ragazza che ha rivoluzionato Striscia la notizia ricoprendo il ruolo di velina bionda. Il suo albero genealogico e la sua intera vita corrispondono ad un trionfo di origini e culture: da quelle angolane del padre alle afghane della mamma. La stella dello show satirico di Italia Uno, inoltre, è venuta alla luce in Russia e parla ben cinque lingue diverse. Curiosi di conoscerla meglio?

Mikaela Neaze Silva età altezza peso origini fidanzato velina


Mikaela Neaze Silva: anni, altezza, peso, origini, fidanzato

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 aprile 1994, sotto il segno del Toro. La velina di Striscia la Notizia è alta 170 centimetri per 55 chilogrammi. Quando aveva 6 anni la sua famiglia si è trasferita in Italia, a Genova per la precisione, dove la velina bionda ha concluso il suo percorso di studi presso un liceo linguistico. Purtroppo la sua infanzia è stata segnata dalla prematura morte del padre, ma ha trovato la forza di rialzarsi e costruirsi una carriera ancora tutta da scoprire. Nonostante la giovane età, la compare di Shaila Gatta vanta già numerose esperienze lavorative.

Mikaela Neaze Silva età altezza peso origini fidanzato velina

Una volta conseguito il diploma linguistico, a soli 18 anni, Mikaela Neaze Silva ha lasciato la famiglia e l’Italia trasferendosi per tre anni in Cina. Una volta tornata nella nostra Penisola ha iniziato a lavorare come modella, sfilando su alcune delle passerelle più ambite dell’intero mondo della moda. Anche il piccolo schermo è diventato presto il suo pane quotidiano, avendo già fatto parte del corpo di ballo di Zelig, Dance Dance Dance, e in Facciamo che io ero con Virginia Raffaele.

Visualizza questo post su Instagram

I CAME TO SLAY BABE!🔥 @striscialanotizia

Un post condiviso da 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva) in data:

Mikaela Neaze Silva età altezza peso origini fidanzato velina

Visualizza questo post su Instagram

BYE BYE ESTATEEE!!!☀

Un post condiviso da Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneaze) in data:

La ballerina tra il 2017 e i 2018 è finita al centro di una spiacevole polemica. Molte persone ritenevano che il ruolo di velina bionda non le spettasse. Una ragazza che lavorava dietro le quinte di Striscia la notizia ha il merito di aver denunciato quanto stava accadendo e, nonostante il brutto momento, Mikaela Neaze Silva è riuscita a proseguire a testa alta. Ma per quanto riguarda la sfera sentimentale? L’esperta danzatrice sta vivendo una relazione a distanza con un dj franco-marocchino conosciuto durante la sua permanenza a Shangai, ma sembrerebbe una storia ormai archiviata.

Salvatore Ficarra: età, altezza, peso, la moglie e i figli, vita privata

Valentino Picone: età, altezza peso. Fidanzata o moglie? La vita privata top secret

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani