Flora Canto: età, altezza, peso, la figlia, l’ex fidanzato famoso, come ha cominciato la moglie di Brignano

flora canto età altezza peso figlia ex fidanzato lavoro

La parola chiave per descrivere Flora Canto? Determinazione. Il suo sogno è sempre stato quello di recitare, proprio per questo ha incominciato a frequentare corsi di teatro quando ancora era una studentessa liceale. Conseguito il diploma si è tuffata nella spietata e ardua gavetta, che ha presto portato i suoi frutti. A 25 anni viene selezionata per esibirsi al fianco di Lino Banfi nel remake dello spettacolo Vieni avanti cretino, quello è stato il suo grande debutto.

Esordire sul palcoscenico al fianco di un personaggio noto non bastava, Flora Canto sentiva di dover perfezionare ancora le sue qualità artistiche. Così i suoi studi non hanno mai visto fine, scanditi tra corsi di recitazione, canto e dizione. Le imitazioni sono uno dei suoi cavalli di battaglia, basti pensare alla sua partecipazione al Tale e quale show di Carlo Conti. Ma sapevate che la talentuosa attrice, dieci anni prima, è anche stata un volto di Uomini e Donne? Cerchiamo di conoscerla meglio.

flora canto età altezza peso figlia ex fidanzato lavoro


Flora Canto, moglie di Enrico Brignano: anni, altezza, peso, ex fidanzato, la figlia

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio 1983, sotto il segno dell’Acquario, è alta 168 centimetri per 52 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è risaputo che abbia vissuto una relazione turbolenta con Filippo Bisciglia che, nel 2006, ha partecipato al Grande Fratello tradendo l’attrice capitolina con l’inquilina Simona Salvemini. Un storia triste, che l’interprete si è voluta scrollare di dosso accettando di partecipare al dating show di Maria De Filippi, dal quale è uscita in coppia con Francesco Pozzessere. “A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina”, ha per l’appunto dichiarato a Dipiù.

Flora Canto e Francesco Pozzorese

Dopo l’esperienza da tronista, Flora Canto ha trascorso ben sei anni insieme alla sua ‘scelta’. La liaison con Francesco Pozzorese si è conclusa nel 2014, quando la donna ha incontrato Enrico Brignano. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e la differenza di età (17 anni) non è mai stata rilevante per il loro grande amore. “La mia famiglia all’inizio non l’ha presa bene: più grande, separato, famoso. Poi lo hanno conosciuto e hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra noi”, aveva raccontato la figura di spettacolo a Oggi. Nel 2017 è nato il frutto del loro sentimento: la figlia Martina.

flora canto età altezza peso figlia ex fidanzato lavoro

Visualizza questo post su Instagram

I nostri Cin Cin preferiti❤️ #family

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:

flora canto età altezza peso figlia ex fidanzato lavoro

Flora Canto e Enrico Brignano formano una coppia meravigliosa, probabilmente grazie alla brillante ironia che condividono. Sempre durante la stessa intervista rilasciata a Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di quando ha svelato al compagno di essere in dolce attesa: “Enrico colleziona modellini d’auto d’epoca. Gli ho fatto credere di avergliene comprato uno ma, quando ha scartato il pacchetto, dentro c’erano due scarpine fatte all’uncinetto. Mi ha chiesto ‘È un portachiavi?’. Gli ho risposto ‘No, un portapiedi’. Poi lacrime di commozione”. Oggi, con la presenza della piccola Martina, la loro sintonia sembra in costante crescita.

Enrico Brignano: età, altezza, peso, ex moglie, origini, Flora Canto, la figlia

Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Francesca Manzini, chi è: età, altezza, peso, fidanzato, la malattia superata