“Con Soleil l’ho potuto fare”. Alex Belli confessa tutto a Delia Duran. Il pubblico non ci vede più

Solamente dopo che Soleil Sorge gli ha fatto la seconda scenata di gelosia per essere tornato con Delia Duran, Alex Belli si è ricordato della loro chimica artistica e la mattina, ore prima della 42esima puntata del GF Vip 6, si è tuffato nel suo letto per lasciarsi andare ad un pianto disperato e parole di sfogo. La ‘moglie’, ovvio, ha chiesto spiegazioni.

Dopo la crisi di pianto e le parole cariche di sofferenza, che nemmeno in una fiction, Alex Belli è rimasto abbracciato a Soleil Sorge, soddisfattissima dopo essersi sentita tanto trascurata, per diversi minuti. Delle immagini che si sono rivelate ancora fonte di polemica sul web, che non ne può più. Il motivo? Il dolore che gli ha provocato Delia Duran.

gf vip alex belli soleil confessione delia duran


Alex Belli, la confessione su Soleil a Delia Duran

“Fuori di qui ho subito di tutto. Dalle tue parole e gli attacchi di Nathaly è successo di tutto. Avevo il mondo contro. Non ti sei accorta, ma mi hai dipinto in una brutta maniera, ho dovuto mandare Stella (loro amica artistica) in tv. Non volevo raccontartelo. Per tutti i cecchini che mi hanno preso di mira ho schierato lei a difendermi. Non ti rendi conto del disastro che hai fatto quando sei entrata”, ha esordito Alex Belli quando Delia Duran ha cercato di approfondire.

gf vip alex belli soleil confessione delia duran

Poi ha aggiunto: “Hai smontato quello che noi siamo e tutto. Hai detto che non mi lasciavi solo perché avevi tutte le tue cose a casa mia, ti rendi conto? Eppure anche tu ci sei stata fuori e sai bene cosa succede. Certe frasi che uno dice qui dentro hanno un peso. Hanno pesato le mie e così è successo con le tue. Però non puoi immaginare cosa ho sopportato in questo mese e mezzo”, una spiegazione che è sembrata piuttosto esagerata a vari telespettatori.

“Per questo ho pianto, sono crollato. Mi hai descritto come un mostro. Mi lanciavi colpi, fuori aveva un peso. Mentre Sole mi difendeva e per questo oggi ho pianto con lei. Pure io ho i miei cedimenti. Non sono un robot. Pensi che sia facile sottrarsi ad una macchina mediatica così?”.

“Quando mi dai colpe stai attenta. Sono psicologicamente distrutto, sto implodendo. Appena finirà tutto non vedo l’ora di andare in vacanza con te lontano da tutto”, ha infine concluso. “Fa la vittima, ma chi gli crede”, “Buffone”, “Ha rovinato quest’edizione”, “Ma se poi in tv ci sguazza”, “Che ridicolo”, sono solo alcuni commenti del pubblico.

“Sento anche i tumori”. GF Vip: bufera su Miriana Trevisan, chiesti provvedimenti. “Le malattie no”

“Ce l’ha nella borsetta”. Guai per Lulù Selassié, la scoperta fa crollare tutto: “Ora squalifica”

Choc in bagno tra Alex Belli e Delia Duran, si scopre tutto. E il pubblico chiede l’espulsione