“Perché lui è uscito”. Al Grande Fratello i concorrenti parlano, è mistero

Nel corso della quarta puntata del GF 2023 di Alfonso Signorini, ha avuto luogo il primo temibile televoto a eliminazione. L’eliminato costretto a lasciare definitivamente la dimora televisiva è stato Claudio Roma, reduce delle discussioni con Fiordaliso. Ora è scappato qualcosa di troppo su di lui agli altri concorrenti.

Adesso il pubblico, che non ha perdonato l’ex gieffino dal passato difficile dopo che ha offeso senza un buon motivo Fiordaliso, è letteralmente indignato per quanto emerso dalla diretta del GF 2023. Sempre più diffidenti verso lo show e gli autori, i telespettatori avrebbero scoperto un segreto su Claudio Roma.

gf 2023 scoperta concorrente ucciso


GF 2023, la scoperta sul concorrente uscito dalla casa

È stato rispedito a casa per primo e non ha avuto la possibilità di rientrare. Niente biglietto di ritorno per il 34enne e qualcuno ipotizza addirittura che ci sia di mezzo lo zampino di Alfonso Signorini, infastidito dall’indiretta ramanzina che Claudio Roma gli avrebbe fatto dopo che lo aveva definito “ex spacciatore”. Ovviamente si parla solo di teorie del web. Mentre qui a mettere in allarme i fandom sono stati i gieffini.

gf 2023 scoperta concorrente ucciso

Anita Olivieri, Samira Lui, Ciro Petrone e gli altri cosiddetti tuguriati stavano parlando dell’eliminato della quarta puntata e hanno deciso affettuosamente di salutarlo. Poi il danno, da parte dell’ex professoressa de L’Eredità. “Chissà com’è andata l’apertura della palestra”, si è lasciata scappare. “Ce l’aveva ieri”, si è accodata l’altra inquilina e magicamente l’audio è sparito dalla diretta. “Questo è troppo, guarda caso lui è uscito giusto in tempo quindi”, “Ma scherziamo? Basta non lo guardo più”, “Era tutto accordato!”, i fan.

“Una notizia su Garibaldi e Giselda”. La prima bomba al GF, cosa è stato scoperto

“Qual è la malattia di mio figlio”. Fabrizio Corona choc, la rivelazione su Carlos

“Non sta bene”. Belen Rodriguez, l’indiscrezione sulla sua salute