“Ha chiamato lui”. Amici 23, la decisione di Maria fa esplodere il pubblico: “Grandissima”

La scorsa domenica 24 settembre, per la gioia della lunga serie di telespettatori che non aspettavano da mesi altro, Amici 23 ha finalmente debuttato su Canale 5 e così la nuova classe di cantanti e ballerini che sono pian piano stati distribuiti tra gli insegnanti. Oggi tocca scegliere la giuria, la scelta Maria De Filippi.

Mancano ancora diversi mesi per l’ambito Serale di Amici 23, ma naturalmente gli addetti ai lavori hanno già da pensare al tutto. Lo scorso anno, nella 22esima edizione vinta dal ballerino Mattia Zenzola, Maria aveva voluto Giuseppe Giofré, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Adesso pare aver fatto la sua scelta.

amici 23 decisione maria de filippi


Amici 23, la decisione di Maria De Filippi sul nuovo giudice

Fino poco fa si parlava solo ed esclusivamente di indiscrezioni emerse dal mondo dei social o dal quello delle riviste di cronaca rosa e televisione. Adesso invece è una certezza, Maria De Filippi ha scelto colui che sarà il primo giudice di Amici 23, il bello è che la proposta è arrivata all’interessato nel pomeridiano, di fronte alle telecamere e ai nuovi protagonisti della scuola di talenti, è la risposta ovvio è stata positiva.

amici 23 decisione maria de filippi

Era tra gli ospiti della prima puntata. La conduttrice ha accolto in studio vari volti dello spettacolo come dello sport, tra tutti ha spiccato come al solito Cristiano Malgioglio riconfermato, ufficialmente, in giuria anche questa volta. “Penso di ritirarmi. Ma come faccio con questi ragazzi meravigliosi? Qui da te sono in famiglia”, ha iniziato. “Ufficialmente se vuoi fare il giudice”, ha risposto lei. “Ah mi vuoi? Subito, adoro, immediatamente. Ci sarò”, il 78enne entusiasta. “Evvai!”, “Che gioia”, “Lui è perfetto. Ci speravo!”, i fan.

“Ma è malata, ce la farà?”. Ballando con le stelle 2023, annunciata l’ultima concorrente ufficiale

“Ora dico perché è finita”. Stefano De Martino vuota il sacco su Belen: “Se l’ho tradita?”

Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”