“Perché l’hanno mandata via”. Isola dei Famosi, la naufraga costretta a tornare in Italia

I sondaggi del web, bene o male, ci avevano preso alla fine. Il televoto della settima puntata de L’isola dei famosi 2024 ha mietuto un’altra vittima che è stata costretta ad abbandonare definitivamente la Playa e i compagni concorrenti. In nomination c’erano Artur Dainese, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Marina Suma.

Come previsto la quasi ship che starebbe nascendo tra i due modelli che erano al televoto gli ha portato non poca fortuna, Artur Dainese e Khady Gueye sono stati i più salvati dal pubblico de L’isola dei famosi 2024 e la vera e propria sfida a sfondo eliminatorio è stata tra le altre due, Marina Suma e Rosanna Lodi.

isola dei famosi perché naufraga mandata via


Isola dei Famosi, perché la naufraga è tornata a casa

La sua avventura era cominciata nel peggiore dei modi ed ha segnato uno dei tanti eventi sfortunati che hanno segnato e stanno segnando L’isola dei famosi 2024. “Mi dispiace aver avuto questo problema con la schiena, ma sono contenta di essere arrivata fin qui, il mio percorso l’ho fatto”, ha spiegato per questo Marina Suma ricordando il suo incidente durante prova leader contro Pietro Fanelli. È lei l’eliminata di ieri.

isola dei famosi perché naufraga mandata via

Sicuramente Rosanna Lodi è riuscita a salvarsi grazie alle ultime vicissitudini vissute sulla spiaggia, più e più battibecchi hanno animato la situazione facendo respirare agli spettatori un po’ di freschezza dopo il Francesco Benigno-gate e i tanti ritiri. 34% per la fumantina Khady Gueye, 25% per il suo Artur Dainese, 23% per la naufraga sopracitata ed entrata in corsa ed infine 18% per Marina Suma che ha salutato tutti.

“Che schifo però”. Isola dei Famosi, il naufrago beccato così in spiaggia: “Se ne frega proprio”

“Stop da subito, la Rai ha deciso così”. Ore 14 e Milo Infante, perché si ferma tutto

“Glielo ha fatto a Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta su Holden: il pubblico tira fuori il video