“Torna a casa”. Grande Fratello, brutto momento per Fiordaliso: gliel’hanno detto dopo la lite

Era arrivato da tempo il momento di mettere un po’ di pepe nello spiato appartamento del GF 2023, non potevano escogitare un modo migliore. Tutto è inizioto con un gioco apparentemente innocuo ed a tratti infantile, nessuno poteva immaginare l’asso nella manica degli autori. L’ira tra Fiordaliso e Claudio Roma.

In realtà i due concorrenti, vip e nip, sono stati protagonisti dello scontro più accesso. Però il gioco di ieri ha fatto diverse vittime al GF 2023. Era pomeriggio, i concorrenti era stravaccati sul divano, senza niente di che da combinare. Lì la proposta degli autori e poco dopo la discussione di Fiordaliso e Claudio Roma.

gf 2023 fiordaliso fuori concorrenti


Fiordaliso, malissimo al Grande Fratello: cosa è successo

La prova in questione era stata intitolata dal GF 2023 Prova sincerità ed era iniziata in un clima disteso, o almeno prima delle domande incriminate. All’inizio i gieffini sono stati chiamati a esprimere pareri innocui a proposito dei loro coinquilini di Cinecittà. Chi è il più affascinate della casa, chi è il più carismatico. Ma i quesiti pian piano si sono fatti pericolosi. Quando si è chiesto chi fosse il più ipocrita, è scoppiato il caos.

gf 2023 fiordaliso fuori concorrenti

Fiordaliso ha detto che, a suo avviso, il più ipocrita e narcisista della casa sarebbe Claudio Roma. Questo inizialmente ha cercato di restare sulle sue, poi però non ha retto ed ha commentato stizzito. “Tu non hai bisogno di niente e puoi andartene a casa. Tutti hanno bisogno di un sogno e tu no. Hai un sogno minore del nostro”, la frase del 34enne che è piaciuta meno. “Ma chi te l’ha detto come ti permetti?”, la risposta.

“Perché tu hai il doppio dei miei anni”, la pessima risposta del gieffino. “Ma che cosa vuol dire? Allora ho fatto bene a votarti”, ha replicato perplessa e stizzita la cantante di Non voglio mica la luna. “Questa non è una cosa carina da dire. Non è detto che uno a 70, o 80 anni, non abbia un sogno, che ne sai che lei ha avuto tutto?”, è intervenuto Massimiliano Varrese. I fan sono rimasti sconvolti quanto l’artista: “Questo si è già spinto oltre, prima con Signorini, poi con lei”, “Maleducato, ignorante”, “Fuori al prossimo televoto!”.

“L’abbiamo scoperta”. Giselda, il pubblico del GF ha sentito la verità, prima che la regia staccasse

“Questo è razzismo”. GF, il pubblico furioso. Accuse alla concorrente: “Vergogna”

“Una di loro…”. GF, Cesara vuota il sacco sulla concorrente: “Cosa ho da dire”