“Ragazzi, correte”. GF, scoperta assurda in camera da letto. Imbarazzo, la regia oscura

Purtroppo per il momento gli utenti stanno cercando di recuperare il video, ma su Twitter si sta parlando solamente del ritrovamento che ha visti protagonisti gli attuali abitanti dello spiato appartamento del GF 2023. I telespettatori più nostalgici si sono commossi. Le tracce di un ex concorrente gli si sono rivelate.

Non è trascorso poi molto tempo da quando la dimora di Cinecittà era popolata dai cosiddetti vipponi di Alfonso Signorini. Il GF Vip 7 ha chiuso i battenti il 3 aprile scorso ed è stato la casa degli ex concorrenti per la bellezza di sette mesi, inevitabilmente qualcosa di loro sarà rimasto lì. La scoperta ora al GF 2023.

gf 2023 ritrovamento camera letto


GF 2023, l’assurda scoperta nella camera da letto

Molto probabilmente saranno gli stessi autori della trasmissione di Canale 5, e di Mediaset Extra, a fare il regalo di proporre il video in questione sul sito ufficiale del GF 2023 e i telespettatori ne sarebbero molto grati. Il diretto interessato sarà sicuramente già stato informato della simpatica scoperta fatta dagli eredi di reality, visto che online continuano a parlarne. La prima ad accorgersi, dell’oggetto, è stata Samira Lui.

Il pubblico che in quel fortuito istante stavano guardando la diretta dello show hanno raccontato sul web quanto accaduto, diffondendo la notizia. Nonostante il restauro vissuto dalla casa capitolina dietro ad un letto era stato dimenticato un beauty che ha trascorso primavera ed estate lì immobile. Era il beautycase di Alberto De Pisis, terzo finalista dell’ultima discussa edizione. Poco dopo la regia ha staccato, forse per chiamare la gieffina perché lo riportasse. “Che emozione!”, “Quello sì che era uno show”, “Ma dai!”, i fan.

“L’abbiamo scoperta”. Giselda, il pubblico del GF ha sentito la verità, prima che la regia staccasse

“Grandi, i nostri occhi ringraziano”. Ballando 2023, tra i concorrenti c’è la più bella di Mediaset

“Al posto di Myrta Merlino”. Voci su Pomeriggio Cinque: spunta il nome, Mediaset precisa