“Grandi, i nostri occhi ringraziano”. Ballando 2023, tra i concorrenti c’è la più bella di Mediaset

Sabato 21 ottobre è sempre più vicino. Manca un mese al debutto della prossima edizione di uno tra gli show più amati e longevi di Rai. Ballando con stelle 2023 di Milly Carlucci. Da qualche settimana i nuovi concorrenti si stanno pian piano palesando sulla pagina del talent. Nel cast l’ex Bonas di Avanti un altro.

Gli spettatori hanno imparato a conoscerla e, diciamoci la verità, in particolare, ammirare la sua bellezza, nello studio di Ciao Darwin come Madre Natura e dopo come di Bonas di Avanti un altro sempre di Paolo Bonolis. Ma pure al Maurizio Costanzo Show e altri format. Beh oggi anche a Ballando con le stelle 2023.

ballando con le stelle 2023 concorrente mediaset


Ballando con le stelle 2023, ufficiale un’altra concorrente

L’ultimo concorrente a presentarsi sugli account del talent di Milly Carlucci era stato Antonio Caprarica e in maniera del tutto inaspettata, mentre era ammollo in piscina. “Buongiorno amici. Di solito mi vedete in giacca e cravatta. Però sono sempre io, immerso nelle fresche acque in cui ho passato l’estate a nuotare per allenarmi. Rinforzare la muscolatura, in vista della grande sfida autunnale”, aveva rivelato entusiasta.

ballando con le stelle 2023 concorrente mediaset

Ora ecco un altro video presentazione e ce n’era bisogno perché come si evince dai commenti, non tutti l’avevano subito riconosciuta. Parliamo di una ragazza che, negli ultimi anni, è diventata una sex symbol. L’ex Bonas di Avanti un altro Sara Croce, anche seguita online dove raccoglie oltre un milione di follower. Il suo allenamento pre-Ballando con le stelle 2023? Una doccia di sole ed i fan sono, già, a bocca aperta.

“Una di loro…”. GF, Cesara vuota il sacco sulla concorrente: “Cosa ho da dire”

“Che bello, torna lei”. Ballando con le Stelle 2023, la notizia pazzesca sulla conduttrice

“Rissa tra i concorrenti”. Tale e Quale Show, lo scoop pazzesco: “Le urla, sono dovuto uscire”