“Con lei non puoi”. GF Vip, Alex Belli si lascia andare. Esplode il triangolo con Delia e Soleil

La pantera del Sudamerica aveva giurato di essersi disinteressata al marito artistico e che di essere molto infastidita dal suo nuovo ingresso nella casa del GF Vip 6. In effetti Delia Duran sembrava, da alcuni giorni, intrigata da Antonio Medugno e alla sua avventura da finalista, ma Alex Belli l’ha mandata in tilt. E poi c’è Soleil Sorge sempre in agguato.

Nel giro di poche ore dall’entrata, momentanea, di Alex Belli, Delia Duran già si è buttata tra le sue braccia e non ha ammesso alcun tipo di contatto fisico con Soleil Sorge dimostrando la sua gelosia, cosa che, in passato, non aveva mai fatto. La 27enne infatti, vedendo il suo amico di chimica artistica sempre a baciarsi con la ‘moglie’ è sbottata.

gf vip alex belli delia duran soleil sorge


GF Vip: Alex Belli e Delia Duran di nuovo vicini

“Non sei presente e non sei coinvolto da me. Ti stai frenando tantissimo, non ti vedo coinvolto come prima. Adesso il nostro legame è al 2 per cento rispetto alla complicità e a ciò che avevamo di bello. Tu prima dicevi di essere vero e a questo punto non lo eri, sei cambiato completamente. non sei coerente come lo eri. Il nostro rapporto ora è totalmente fake. Ti stai frenando, non stai risolvendo non essendo te stesso. Fosse vero, la realtà è che quello che eri prima sarebbe dovuto rimanere identico”, ha detto infastidita Soleil Sorge alle 4 del mattino, mentre parlava in sauna con Alex Belli.

gf vip alex belli delia duran soleil sorge

gf vip alex belli delia duran soleil sorge

Soleil Sorge, mascherando la sua palese gelosia con concetti fin troppo logici, ha poi continuato: “Davanti a chi amo sono con gli altri la stessa persona che sono quando chi amo non c’è. Ricordo quando dicevi che era più importante essere sé stessi prima di tutto, ma alterando questo significa che nulla è reale”.

Inizialmente aveva accolto a braccia aperte il cosiddetto Man, ma dopo la passione scoppiata nuovamente con la consorte artistica, Delia Duran, non ha potuto resistere all’indignazione. Dunque, sentendosi messa in secondo piano, ha dato un vero ultimatum all’attore.

“Quando ci siamo rivisti, l’abbraccio e tutto, ok perché non ci siamo trattenuti. Io non ce la faccio a trattenermi ora e vivere cose calibrate. O tutto o nulla. Mi chiedi di calibrarmi e non posso. Se sono egoista? No, o meglio, è egoismo sincero, coerenza e verità. Vuoi calibrare per riconquistarla? Allora chiudiamo, è l’unica soluzione fidati”.

“O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. Delia andrà in crisi se ti avvicini a me. Voglio la tua felicità, però se questo vuol dire limitare il nostro legame, allora annulliamolo. Non vale la pena di averti nella vita”, ha finito.

“Perché sono rientrato al GF Vip”. Alex Belli, nella notte la verità a Delia Duran

“Lo tengono nascosto”. GF Vip, ormai il pubblico ha scoperto tutto. Ma Signorini non ne parla

“Puzza di formaggio fetente”. GF Vip, rivelazione choc su quei concorrenti: “E piedi con la muffa”