Andrea Cerioli, chi è: età, altezza, peso, fisico e tatuaggi, fidanzata, ex fidanzate vip, lavoro

Andrea Cerioli è uno dei personaggi televisivi più in voga della attuale stagione televisiva. Divenuto famoso grazie ai reality show, con il tempo è stato identificato come un vero e proprio veterano dei programmi incentrati sugli intrecci delle dinamiche sociali trasmessi in vari palinsesti di più emittenti. Nel 2021 è concorrente della nuova stagione de L’isola dei famosi.

Giovane, fresco ed esteticamente apprezzabile, Andrea Cerioli e la sua personalità contribuiscono ad arricchire il roster dei protagonisti degli intrecci narrativi estemporanei di reality show e affini. Con il tempo la sua fama si è consolidata proprio sulla base delle collaborazioni appena menzionate.

andrea cerioli età altezza peso fisico tatuaggi fidanzata lavoro vita privata


Chi è Andrea Cerioli, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, cosa fa, perché è famoso

Quando era ancora un ‘civile’ in incognito, Andrea Cerioli ha svolto l’attività di agente di commercio. La prima apparizione sul piccolo schermo è avvenuta nel 2014, quando ha messo piede tra le mura della casa del Grande Fratello. In quello stesso anno ha dovuto vivere anche la tragedia della perdita della madre, volto della quale si è tatuato addosso per tributarla.

andrea cerioli età altezza peso fisico tatuaggi fidanzata lavoro vita privata

La suddetta perdita instillerà in Andrea Cerioli un lancinante bisogno di amore. Questa necessità, tramutatasi in insofferenza nel tempo, si è poi tradotta nella sua prima partecipazione al dating show di Mediaset, Uomini e Donne. Nonostante il bisogno, tuttavia, l’indecisione del neo naufrago dell’Isola ha fatto sì che questo concludesse il programma di nuovo da solo.

Dopo qualche mese è tornato sui propri passi, chiedendo a una sua ex corteggiatrice, Valentina Rapisarda, un incontro, sfociato in una felice relazione di due anni. Dopo il naufragio di questa love story, si è frequentato per un periodo con Zoe Cristofoli, nota fashion blogger.

andrea cerioli età altezza peso fisico tatuaggi fidanzata lavoro vita privata
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Non soddisfatto, ha deciso di rinnovare la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, questa volta ostinato a voler cercare l’anima gemella. Nel 2018 è dunque tornato sul trono. Nel gennaio 2019 Andrea Cerioli, convinto delle sue idee, rapidamente rispetto alla media, ha scelto Arianna Cirrincione. A sostituire Cerioli è poi subentrato Andrea Zelletta. Nello stesso anno il giovane frequentatore di reality ha preso parte all’edizione 2018 di Temptation Island Vip.

Andrea Cerioli è nato a San Lazzaro di Savena, vicino Bologna, il 22 maggio del 1989, sotto il segno dei Gemelli. È alto 183 centimetri, per un peso di 74 chilogrammi. Il bel bolognese ha sempre affermato di aver trascorso un’infanzia molto felice, che ha contribuito a consolidare il legame con la famiglia. Con la tragica perdita della madre, ha ridimensionato la percezione di oasi gioiosa costituita dal nucleo domestico, assumendosi più responsabilità.

Andrea Cerioli si è sempre dato da fare per riuscire a mantenere la propria indipendenza (prettamente sul lato economico) dalla famiglia. Come affermato, prima della fama televisiva, il naufrago de L’isola dei famosi ha svolto il lavoro di agente di commercio, e prima ancora di barista.

In una recente intervista Andrea Cerioli ha parlato piuttosto liberamente del rapporto con Arianna Cirrincione. Sul matrimonio ha dichiarato: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”. Per quanto riguarda i figli, invece, sembra che tra i due amanti le idee sono molto chiare. “Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso…”.

Isola dei Famosi 2021, che cifre: compensi concorrenti e opinionisti. Isoardi più pagata, Zorzi ‘sbanca’

Fariba Tehrani: età, altezza, peso, origini, marito, figli, lavoro. Chi è la mamma di Giulia Salemi

Akash Kumar, chi è: età, altezza, peso, fisico, paese, fidanzata, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: