“Stesso chirurgo di Belen?”. Alessia Marcuzzi al mare, forme ‘sontuose’ in vista

Alessia Marcuzzi regala sempre sorprese. Soprattuto sui social, dove la showgirl è particolarmente seguita e apprezzata per gli scatti quasi giornalieri che condivide con i suoi follower. Alessia condivide sui social tutte le situazioni che interessano la sua vita quotidiana e non manca di farlo con uno stile che l’ha portata a contare numeri da capogiro.

Scorrendo il suo profilo Instagram si ha un quadro generale di tutte le passioni che in qualche modo occupano la vita di Alessia. Dal suo cagnolino alla cucina, ma anche alla moda e al lavoro, senza dimenticare naturalmente la sua splendida famiglia. Alessia è una donna tutta d’un pezzo, proprio come si mostra sul piccolo schermo.

Visualizza questo post su Instagram

🐶❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

La showgirl ama condividere ogni momento prezioso delle sue giornate e, alla volte, ricorda con piacere i tempi passati, magari con una vecchia foto ad accompagnare il tutto. Recentemente la Marcuzzi ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae al mare, ma non si capisce dove e quando, probabilmente parliamo di una manciata di anni fa.

Alessia sorridente e spensierata si gode un momento di relax unico, e lo fa pungendo anche leggermente i suoi follower, che apprezzano i si complimentano per la splendida forma fisica. Qualcuno butta là il solito commento: ‘Stesso chirurgo di Belen?’, roba sentita e risentita. Lei non se ne cura e fa gol da centrocampo, come sempre d’altronde.

“Da paura”. Diletta Leotta, ecco dove e come l’hanno beccata. E c’è un sospetto