Elenoire Casalegno, tutto fuori: ma che fisico ha? In mostra il (grande) lato migliore

Elenoire Casalegno si è immersa con successo nel mondo dello spettacolo a soli diciassette anni, quando conduceva il programma di Italia Uno Jammin. La sua è una lunga carriera composta da tanti tasselli ottenuti senza scendere mai ad alcun tipo di compromesso. La showgirl è sempre stata una donna indipendente che ha posto come suo principio di vita la libertà.

In una recente intervista, rilasciata a Secolo XIX, Elenoire Casalegno ha ripercorso con la memoria il periodo del suo esordio professionale: “Vivevo quell’esperienza come un gioco. Con spensieratezza, non era la mia ragione di vita. Poi la notorietà è arrivata all’improvviso, ero su tutti i giornali, ero molto giovane, mi sono resa conto che non mi trattavano più come una ragazzina, ero un’adulta, pronta ad assumersi le proprie responsabilità”.

foto elenoire casalegno fisico costume bikini

La televisione è certamente una realtà alla quale si può accedere attraverso conoscenze, compromessi ma Elenoire Casalegno non ne ha mai voluto sapere, spesso rinunciando ad importanti opportunità: “Io sono questo. Ho imparato che non si può essere diversi dal proprio modo di essere. Mi sono sempre permessa la libertà di essere ciò che sono, anche se non sempre è stato gradito. E questo ha reso la mia vita un po’ più complicata”. Oggi la figura del piccolo schermo può guardarsi indietro capendo di aver fatto la scelta giusta.

Dopo la sua memorabile partecipazione al GF Vip, anche il successo virtuale della showgirl è aumentato a vista d’occhio. L’ex inquilina di Cinecittà attualmente conta più di 800mila follower e presto raggiungerà l’ambito traguardo del milione. Come non seguirla? Basta ammirare l’ultimo scatto che ha proposto sul suo profilo Instagram per capire uno dei motivi di tanto seguito: Eleonoire Casalegno indossa solo un bikini dal quale emerge un corpo scolpito e asciutto. 44 anni dove? La platea perde la testa.”Senza trucco e senza acconciatura. Una forza della natura”, “20 anni?”, “Passano gli anni ma con te il tempo si è fermato”, “Da sposare”.

Bianca Guaccero, finalmente. Mini bikini in barca, fuori il fisico: “Ma le gambe?”

Serena Enardu, su Instagram tira fuori i ‘pianeti’. “Ma quanto sono?!”

Milena Miconi, che wow! Costume piccolo, ‘contenuto’ grandioso. “Bomba a quasi 50 anni”