Laura Pausini, avete presente ‘escile’? Beh, quasi… E la gioia dei fan (maschietti): “Ma che sei”

Laura Pausini è probabilmente la voce italiana più famosa all’estero. Il suo sconfinato successo l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, partendo per tour infiniti nei luoghi più disparati. Gli Stati Uniti in particolare hanno imparato presto ad apprezzarla, difatti vanta collaborazioni con artisti e produttori di enorme spessore. Diventare così famosi a soli diciotto anni però porta con sé anche una lunga serie di problemi, ad esempio la celebre voce ha dovuto spesso discutere con la sorella minore.

La fama riscossa repentinamente e in giovane età da Laura Pausini aveva fortemente destabilizzato le sue dinamiche familiari, in particolare il legame con la sorella Silvia, a raccontarlo è la diretta interessata al settimanale Grazia. “Quando io sono diventata famosa avevo 18 anni e lei 15 e mezzo e non sopportava i miei fan. Oggi, però, è il capo del Fan Club. Io mi sentivo in colpa con lei, ero sempre la sorella maggiore e la controllavo. Una notte ero in tour Svezia e l’ho sgridata perché era andata in discoteca. A me non davano mai il permesso di andarci”.

foto laura pausini fisico look

Essere un mito vivente della musica internazionale ha i suoi pro e i suoi contro. Ad esempio Laura Pausini per un periodo indossava furbamente una parrucca quando voleva girare liberamente per strada, come una persona qualsiasi. Poi però l’hanno scoperta e ha dovuto rinunciare a quella piccola evasione dalle realtà. “Mi hanno beccata. Era un caschetto biondo, come la Carrà. Avevo solo un pomeriggio per comprare i regali di Natale, ero a Roma. Era andato tutto bene, tanto non dovevo parlare, ma alla cassa purtroppo ho detto: ‘Grazie’, e la mia ‘z’ mi ha tradita. Mi sono vergognata come una ladra perché una che gira con la parrucca per Natale è veramente una sfigata”, ha rivelato intervistata da Grazia.

View this post on Instagram

Brisighella (Ravenna). Anche questo venerdì vi faccio conoscere un pezzettino della mia Romagna. Ieri pomeriggio sono passata tra questi campi di lavanda, che amo sia per il colore che il profumo… passeggiare tra la natura mi rilassa sempre tantissimo! E sono contenta di esserci stata proprio ieri, perché oggi qui diluvia 🙁. Hoy viernes también os hago conocer un poquito de mi Romagna. Ayer por la tarde pasé por este campo de lavanda que amo por su color y su perfume… ¡pasear por la naturaleza me relaja muchísimo! ¡Estoy feliz de haber estado ayer, porque hoy llueve aquí 🙁! I want you to discover a bit of my Romagna this Friday too. Yesterday afternoon I walked through these fields of lavender, that I love both for its perfume and color… walking through nature always relaxes me so much! I’m happy to have visited them yesterday, because today it’s raining 🙁. Nesta sexta-feira também faço-lhes conhecer um pouco da minha Romagna. Ontem à tarde eu passei por este campo de lavanda que amo pela sua cor e seu perfume… passear pela natureza me relaxa muitíssimo! Estou feliz por ter estado ontem, porque hoje chove aqui 🙁. Même ce vendredi je vous fais connaître un morceau de ma Romagne. Hier après-midi, je suis passée par ces champs de lavande que j’aime tant pour la couleur que pour le parfum… marcher dans la nature me détend toujours autant! Et je suis contente d’y avoir été vraiment hier car aujourd’hui, ici il pleut 🙁! #Lavanda #Lavender #Romagna

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Il successo di Laura Pausini è sconfinato anche sui social. Il suo profilo Instagram raccoglie la bellezza di tre milioni e duecentomila follower, tutti perdutamente innamorati di lei, stranamente per la celebre voce della musica italiana gli hater sono solo una leggenda. L’ultimo scatto proposto dalla star canora è in bianco e nero e la ritrae in una chiave più scottante del solito: la mitica interprete posa in primo piano, sguardo furbetto ed espressione che la sa lunga ma la sorpresa sta nello scollo vertiginoso della sua maglietta e il popolo virtuale dà di matto. “Ma cosa sei?”, “Come fai ad essere così magra?”, “Così mi spezzi il cuore, sei un sogno”, “Laura sei splendida!!!”, “Azz”.

Laura Pausini: età, altezza, peso, compagno e figlia, quanto guadagna, vita privata

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Bianca Atzei non teme rivali: il fisico ‘urla’ in un costume che si arrende