“Imbarazzante, che scena è?”. Rocio Muñoz Morales, polemica dopo che è successo a Le Iene

Dopo il sentito quanto inaspettato addio di Alessia Marcuzzi a Le iene, l’autore ed ideatore dello show Davide Parenti ha deciso di affiancare a Nicola Savino dieci donne legate allo sport e allo spettacolo. Tra questi l’attrice Rocio Muñoz Morales, che nella puntata dello scorso 12 ottobre ha fatto parlare di sé a causa di un monologo per molti discutibile.

Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. Secondo questi le sarebbe stato assegnato solo in quanto compagna di Raoul Bova. Poi il monologo, che ha peggiorato il tutto.

Rocio Muñoz Morales monologo le iene polemica


Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene

Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. Soprattutto su Twitter, nel giro di qualche minuto, è esploso il putiferio. “Alcuni stranieri valgono meno di altri. Chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora meno. Vieni dai Balcani? Sei una minaccia. Africano? Non esisti. Arabo? Terrorista. Cinesi? Tutti uguali”, ha esordito.

Rocio Muñoz Morales monologo le iene polemica

“Noi spagnoli siamo quasi al vostro livello ma inferiori. Quando sono arrivata potevo leggervi nel pensiero: Spagnola, ballerina, caliente . Eh no signori, sono cerebrale e perfezionista. Caliente, per niente. Poi dicono caliente ma pensano ‘mign***a’. Questi pregiudizi non so come si cancellano, ma cerco di insegnare alle mie figlie che nessuno vale più di un altro. Giudicare senza conoscere non dice nulla di come sono gli altri, ma dice molto di chi siamo noi”, ha concluso.

La maggior parte degli utenti ha reputato il tutto troppo aggressivo e alcuni, addirittura, al limite del no-sense. Per sua fortuna, molti altri lo hanno compreso a fondo e si sono complimentati con lei. “Il monologo di Rocio imbarazzante, ma cosa voleva fare esattamente?”, “Forzato, un discorso davvero fuori luogo”, “Ma qualcuno può spiegarmi la scena della Morales a Le iene?”, “Parole forti, coraggiose e coincise. Brava!”, “Mi ha lasciato senza parole”, “Proprio bello, brava!”.

“La faccia del padre”. Raoul Bova, il secondo figlio gli ha ‘rubato’ i tratti. E la vena artistica

Don Matteo 13, dopo Raoul Bova nuovo arrivo inatteso nel cast. Il big della tv ha la sua parte

“Finisce qui”. Selvaggia Lucarelli, l’addio inaspettato. “Strani retroscena? Chiedete a loro”