Paola Perego: età, altezza, peso, marito, ex marito, figli e nipoti

Paola Perego è una delle conduttrici più brave e amate d’Italia. Ma cosa sappiamo davvero di lei? Trascorre l’infanzia a Brugherio insieme al papà, falegname e la mamma casalinga: “Vivevamo in un appartamento piccolissimo, in modo estremamente semplice: giocattoli costruiti da papà, giochi in bottega con le formine e la segatura, vacanze sul Lago di Como, andata e ritorno in giornata con la seicento stipata dell’occorrente per il pic-nic, abiti e scarpe che passavano dalla sorella maggiore alla minore…”.

paola perego età altezza peso marito ex marito figli nipoti

“Il lavoro come barista, in una cartiera, e in un bazar, poi il sogno del posto fisso, del mitico stipendio sicuro con il quale si possono fare acquisti a rate”. Successivamente si trasferisce a Milano e qui inizia a lavorare come modella. La Perego ha condotto numerosi programmi di diversa natura: sportivi, di intrattenimento e anche reality show. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata. Paola Perego si è sposata per la prima volta con l’allora calciatore Andrea Carnevale conosciuto a metà degli anni Ottanta.

paola perego età altezza peso marito ex marito figli nipoti

La coppia insieme ha avuto due figli, Giulia e Riccardo, ma nonostante ciò i due si sono separati nel 1997. Per lei questo è stato un matrimonio molto difficile, che l’ha portata sull’orlo della disperazione: è riuscita a ritrovare felicità solo 10 anni più tardi. Nel 2011, infatti, dopo veri fidanzamenti si sposa con Lucio Presta, il suo manager. Nel 2018 diventa nonna, infatti la sua primogenita Giulia dà alla luce il piccolo Pietro: “Diventare nonna è essere mamma due volte”. La conduttrice ha rivelato dettagli poco conosciuti della sua vita privata passata: “Per anni il lavoro è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico”.

paola perego età altezza peso marito ex marito figli nipoti
paola perego età altezza peso marito ex marito figli nipoti

“Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”. Ma veniamo ai dettagli della Perego: è nata il 17 aprile 1966 a Monza, in Lombardia, sotto il segno dell’Ariete, è alta 172 centimetri e pesa circa 58 kg.

La conduttrice è molto attiva sui social. Il suo account Instagram è seguito da oltre 250mila persone e con conta oltre 3mila tweet, qui ama condividere con le persone che la seguono e la supportano selfie, foto insieme ad amici e parenti, sono presenti anche scatti che riguardano il suo passato e la sua carriera.

paola perego età altezza peso marito ex marito figli nipoti

E sulla sua vita privata racconta: “A 30 anni mi sono separata dal mio primo marito (il calciatore Andrea Carnevale, ndr) rimanendo sola con un figlia di 4 anni e un figlio di pochi mesi Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio: temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui”.

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: