Silvia Provvedi, deciso il nome della piccola. E col parto ci siamo quasi

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha seguito passo dopo passo la dolce attesa di Silvia Provvedi. Si deve alla celebre rivista di gossip l’annuncio ufficiale, risalente a qualche mese fa, la Donatella mora era già al quinto mese quando la sua gravidanza ha debuttato in pubblico. Probabilmente lei ed il riservato compagno hanno preferito essere prudenti, prima di rivelare un evento così importante.

Per chi non lo sapesse, il futuro papà è il giovane imprenditore milanese Giorgio De Stefano, compagno della famosa figura televisiva fin dai tempi della sua partecipazione al GF Vip 2018. In quel periodo Silvia Provvedi era ancora provata dall’amara conclusione della sua chiacchierata relazione con Fabrizio Corona, tanto che il nome del nuovo fidanzato era celato dal misterioso nickname di Malefix.

silvia provvedi parto nome figlia nicole


Silvia Provvedi mamma: il nome scelto per la figlia

Oggi i due futuri genitori stanno vivendo una storia da favola e, ancora giovanissimi, entro qualche settimana diventeranno uno splendido trio, al quale ovviamente non potrà mancare una super zia, la biondissima Giulia Provvedi, che già non riesce a contenere il proprio entusiasmo sui social network. Il settimanale Chi ha spesso documentato questi mesi di gravidanza di Silvia Provvedi, durante i quali le due celebri gemelle e Giorgio De Stefano pranzavano o passeggiavano insieme in grande sintonia.

Dal momento che il fatidico giorno della nascita è quasi arrivato, la giovane coppia ha finalmente scelto il nome della bambina. Ultimamente Silvia Provvedi aveva esternato alcune delle sue idee a tale proposito, oggi sappiamo con certezza che la mini-Donatella in arrivo verrà battezzata col nome Nicole. “La scelta l’abbiamo fatta insieme. Mancano 2 o 3 settimane al massimo, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”, ha rivelato l’ex gieffina durante un’intervista rilasciata a Chi.

Silvia Provvedi, durante la chiacchierata con Chi, ha anche esternato l’intenzione di sposarsi molto presto con Giorgio De Stefano, un proposito meditato da tempo dai due innamorati, ostacolato dalla situazione che sta affliggendo il mondo nell’ultimo periodo: “È nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo (…) ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Già mi immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”. I presupposti sembrano da sogno, non resta che attendere il susseguirsi dei dolci eventi.

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Elena Morali, questione di petto. “Guardate i capelli”, ma mette fuori altro