Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi

Il trampolino di lancio per Natalia Estrada fu senza dubbio il film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone, uscito nel 1996. Da quel momento in poi la bellissima artista d’origini spagnole si fece conoscere ed apprezzare dai milioni di telespettatori italiani tra numerose pellicole cinematografiche, trasmissioni televisive e addirittura un album musicale, preceduto da un brano inciso con il mitico Claudio Baglioni.

La carriera di Natalia Estrada vista da fuori poteva solo sembrare un sogno: bella, giovane, realizzata e di successo. La famosa attrice era sposata con il re delle televendite Giorgio Mastrota quando nel 1998 nacque la loro bambina, Natalia Jr Mastrota, che oggi li ha resi nonni. Nel 1998 le nozze tra i due volti televisivi giunsero al capolinea ed oggi hanno nuovi compagni, ma la nascita di un nipote li ha riavvicinati ed oggi sono grandi amici. La meravigliosa conduttrice dalla voce di un usignolo dal 2006 si è allontanata dai riflettori, scegliendo una vita totalmente diversa.

natalia estrada oggi vita privata età marito dove vive giorgio mastrota
Natalia Estrada nel 1990


Natalia Estrada oggi, la nuova vita: cosa fa e dove vive. Età, altezza, peso, marito

La ballerina de Il Ciclone, dopo il divorzio da Giorgio Mastrota e una breve relazione con Paolo Berlusconi, decide di ritirarsi dal mondo dello spettacolo in concomitanza con il fortuito incontro con Andrea Mischianti, che oggi è suo marito e insieme gestiscono un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti. L’equitazione è diventata il centro della nuova esistenza di Natalia Estrada, che ormai non possiede nemmeno la televisione in casa ed esce solo per qualche commissione. Rimpianti e nostalgia non fanno parte del suo quotidiano proprio perché la scelta presa ormai molti anni fa sembra essere stata quella giusta, i cavalli e la natura sono ciò che completa in modo soddisfacente la vita della star degli anni novanta.

giorgio mastrota
Natalia Estrada con l’ex marito Giorgio Mastrota

natalia estrada oggi vita privata età marito dove vive
Natalia Estrada col suo attuale marito Andrea Mischianti

Le ultime apparizioni della celebre attrice di fronte alla cinepresa sono la sitcom Il mammo, insieme ad Enzo Iachetti, e la pellicola Olè di Carlo Vanzina. Bisogna però ringraziare Antonella Clerici per aver mostrato su Instagram una foto inedita di Natalia Estrada nel suo nuovo habitat naturale, mentre stava facendo lezione d’equitazione alla figlia Maelle. Il 9 giugno 2018 è avvenuto un evento molto importante nella vita dell’ex star televisiva: lei e l’ex marito Giorgio Mastrota sono diventati nonni del piccolo Marlo. Il grande evento li ha riavvicinati molto, ed oggi si sentono spesso.

La neo mamma Natalia Jr Mastrota commentò il simpatico avvenimento durante un’intervista per il settimanale Dipiù: “Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia. Al risveglio, avevo tutti qui: mio padre, la sua compagna e i figli, mia madre e il compagno, nonni e suoceri. In armonia. Per una come me, che ha visto i genitori separarsi, essere al centro di tanto amore è meraviglioso”. Anche l’esperto di pubblicità Giorgio Mastrota ha raccontato l’amichevole riavvicinamento con l’ex moglie dopo anni di silenzi: “La mia ex moglie? Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”, svelò a Caterina Balivo nello studio di Vieni da Me.

natalia estrada oggi vita privata età marito dove vive

Natalia Estrada è nata in Spagna, a Gijón, il 3 settembre 1972, sotto il segno della Vergine. Il fascino ammaliante che conquistò il pubblico italiano è racchiuso in 170 centimetri di altezza per circa 57 chilogrammi. Al giorno d’oggi l’interprete di tante pellicole si sente appagata delle sue scelte e, dalle ultime dichiarazioni, è chiaro che non tornerebbe mai indietro per fame di gloria. “A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”, aveva raccontato di recente l’abile cavallerizza alla rivista Dipiù.

Lorena Forteza oggi, è cambiata tanto la bellezza de Il ciclone: età, altezza, peso, figlio

“Che me frega…”. Giorgio Mastrota, ecco come e dove vive oggi

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione