Lutto per televisione e cinema. Se ne va una roccia di attore, il più adatto in quei ruoli

Aveva messo tutto se stesso nella sua grande passione, scrivendo così un percorso artistico che resterà indelebile per ben due continenti. Le sue qualità in passato gli hanno dato la possibilità di lasciare il suo paese d’origine, la Russia, e di volare oltreoceano verso il suo sogno: Hollywood. Ravil Isyanov, star di Transformers e tanti altri film, è scomparso. Lo abbiamo visto anche in diverse serie tv, compresa la celebre Ncis.

Recitazione, musica, balletto, hockey, box e servizio militare nell’aviazione sovietica. Ravil Isyanov ha costellato la sua vita di esperienze di ogni tipo, che lo hanno reso il grande interprete che il mondo ha potuto conoscere. Il palcoscenico è stato il suo punto di partenza, ha studiato al Khabarovsk di Mosca, all’Art Theatre School di Mosca. Poi altri studi nel Regno Unito, Stati Uniti, e infine il fondamentale capitolo dei film d’azione, come Transformers, dov’era Alexi Voskhod.

Ravil Isyanov morto attore


Ravil Isyanov, morto l’attore: non chiare le cause del decesso

Ravil Isyanov era nato a Voskresensk (Russia) il 20 agosto 1962 ed è venuto precocemente a mancare il 30 settembre scorso. Non sono state rese note le cause della sua tristissima dipartita, ma probabilmente si trattava di una malattia. Negli anni si è riuscito ad affermare come grande caratterista, il più delle volte ha ricoperto ruoli apparentemente in secondo piano, che invece erano estremamente fondamentali nelle trame dei tanti lungometraggi di cui ha fatto parte.

Ravil Isyanov morto attore

Ravil Isyanov morto attore

Dopo la solida formazione teatrale in Russia, ha studiato anche presso l’Oxford della British American Drama Academy in Inghilterra per poi approdare, su invito, al Theatre Clwyd in Galles. Infine è arrivato ad Hollywood e il suo sogno è divenuto realtà. È statoAlexi Voskhod in Transformers 3, al fianco di John Turturro. Lo ricordiamo nei panni di Vladimir Duboff in Burn Notice – Duro a Morire, in The Jackal con Bruce Willis e anche in Mr e Mrs Smith con gli ex Brangelina.

Lutto a Beautiful, ignote le cause della morte dell’attore. Sul set aveva anche trovato moglie

Lutto grave per Luca Zingaretti, un addio difficile: “Se n’è andato, spero in felicità”

“È morto”. Grave lutto per Enrica Bonaccorti: “Siamo stati felici, grazie di tutto”