“È morto”. Grave lutto per Enrica Bonaccorti: “Siamo stati felici, grazie di tutto”

La brillante e solare Enrica Bonaccorti in queste ore si è trovata faccia a faccia con un dolore indescrivibile, uno di quei sentimenti che solo chi li prova può comprenderli a fondo. La giornalista ha comunicato pubblicamente il dramma che la sta affliggendo attraverso il suo affollato profilo Instagram, dove raccoglie decine di migliaia di affezionati follower.

E sono proprio queste decine di migliaia di seguaci che stanno depositando messaggi di solidarietà, condoglianze o un semplice segno di affetto. Tra i vari commenti per Enrica Bonaccorti anche moltissime persone in grado di capirla e consolarla, che hanno da poco vissuto un evento simile: il suo inseparabile compagno di vita, Giacomo, è scomparso.

enrica bonaccorti lutto morto compagno giacomo


Enrica Bonaccorti in lutto: addio al compagno Giacomo

“Il mio Giacomo non c’è più. Se n’è andato l’uomo più buono e gentile, chiunque l’ha conosciuto lo sa”, ha esordito Enrica Bonaccorti nel commovente post continuando: “Per oltre vent’anni ci siamo protetti e resi felici con semplicità discrezione e amore. Grazie per ogni momento ogni gesto ogni parola ogni silenzio. Un ultimo amore come il primo, eterno”, ha poi concluso allegando uno splendido scatto che li ritrae insieme. Gioiosi, spensierati e tanto innamorati.

“No! Mi dispiace, vi ho sempre visti insieme da anni. Lui sempre gentile, educato, un signore”, “Le parole più belle per una perdita così dolorosa”, “Le dure prove della vita, fatti forza Enrica!”, “Ti siamo vicini, coraggio”, “Condoglianze, una persona meravigliosa”, si legge tra i tanti commenti che si stanno accumulando sotto la triste pubblicazione. Tra questi anche quello di Sandra Milo: “Sono molto dispiaciuta per te e ti sono sinceramente vicina. Un forte abbraccio”.

Lutto grave per Luca Zingaretti, un addio difficile: “Se n’è andato, spero in felicità”

Lutto choc nella televisione italiana: trovato morto in casa il noto volto del piccolo schermo

Lutto nel cinema, arriva tardi la notizia della morte dell’attrice. Indimenticabile in quel ruolo