Vanessa Incontrada, dopo l’arrivo di Gina la famiglia si è allargata ancora: eccoli tutti insieme

La splendida Vanessa Incontrada ha dimostrato di aver un gran cuore, nel corso della sua lunga e scintillante carriera nel mondo dello spettacolo. Come tutti sappiamo, l’attrice arrivata ormai diversi anni fa dalla Spagna ha trovato da molto la felicità al fianco del compagno Rossano Laurini. La coppia è unita dal 2007 e ha dato alla luce un dolcissimo bambino di nome Isal, nato nel 2008, la più importante ragione di vita della stella del piccolo e grande schermo.

Inizialmente la storia con Rossano Laurini è stata criticata ed entrambi ne hanno sofferto. Questo perché, ai tempi del loro primo incontro, erano impegnati con altre persone. L’imprenditore toscano, in particolare, aveva già una figlia con Chiara Palmieri. Ora tutto scorre al meglio e Diletta Laurini (oggi adolescente) è felice di far parte di questa famiglia allargata. Vanessa Incontrada però, negli anni, ha voluto allargare ulteriormente il nucleo familiare con dei simpatici amici a quattro zampe. Curiosi di conoscerli?

vanessa incontrada famiglia figlio cani

Vanessa Incontrada aveva già intenerito i suoi milioni di follower nel 2017. Quando aveva adottato una cucciola di barboncino toy (come quello di Alessia Marcuzzi). Senza esitazioni l’aveva battezzata Gina e, adesso, è diventata la sua ombra. “Da quando Gina è entrata in famiglia non l’ho più lasciata: la porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti! Sono talmente felice ho ceduto alla tentazione di comprare la borsa fatta apposta per il trasporto dei cagnolini: è stata la prima cosa che le ho comprato!”, aveva raccontato sui social.

vanessa incontrada famiglia figlio cani

vanessa incontrada famiglia figlio cani

Dopo tre anni, Gina ha dovuto accettare il fatto di non essere più la regina indiscussa della casa. Nel 2020 sono arrivati due cuccioli di golden retriever, Vanessa Incontrada ha deciso di chiamarli Zelig e Tokyo (il nome del primo è, palesemente, stato scelto in onore dello show che l’ha resa celebre). I nuovi arrivati si sono subito fatti conoscere commettendo una serie di marachelle, documentate su Instagram. La conduttrice, oggi, ha voluto mostrare quanto fossero cresciuti e la platea virtuale ha subito risposto. “Sempre più bella e in fantastica compagnia”, “Che bei cuccioli, magnifica anche nel tuo quotidiano”.

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi

I cani dei Vip. Quello di Chiara Ferragni è uno spasso. E ha un ‘compagno’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: