Ricordate ‘Bido’, il piccolo Albano Junior? Oggi è cresciuto: ecco com’è diventato

Albano Carrisi, l’inossidabile. Si parla ancora di lui e della sua famiglia. Come noto, dalla sua relazione con Loredana Lecciso ha avuto due figli: una femmina, Jasmine e un maschio, suo omonimo, Albano Junior. Quest’ultimo non sembra proprio avere l’ambizione di seguire lo stesso percorso dei genitori, infatti non ama pubblicare foto di sé o stare al centro dell’attenzione.

Sono rare le occasioni in cui lo si vede comparire agli eventi pubblici. L’ultima volta è stata durante il Festival del Cinema di Venezia, ma si è trattato di un caso eccezionale, che ha coinvolto l’intera famiglia.

al bano carrisi albano junior

Jasmine invece sembra assomigliare in tutto e per tutto a sua madre, soprattutto fisicamente. Al Festival di Venezia c’era ovviamente anche lei e si era messa in tiro per l’occasione, indossando un vestito lungo color bordeaux piuttosto elegante e sfoggiando un’acconciatura degna dei migliori parrucchieri. Invece il fratello Albano non si è esibito in grandi dimostrazioni di stile, ma ha indossato un semplice smoking con un tocco giovanile dato dalle scarpe sportive.

al bano carrisi bido al bano junior

Albano Junior non ha dubbi sulla strada da prendere una volta terminati gli studi superiori: “Meglio lavorare che studiare! Dopo la maturità lavorerei subito. Voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza…”. Il ragazzo, pur avendo solo 16 anni, ha già esperienza nel settore, perché gli è capitato di lavorare per l’azienda di suo padre. E infatti aggiunge: “L’anno scorso ho imbottigliato il vino per un mese”. Albano Junior non è un esibizionista, ma alla sua età al giorno d’oggi sarebbe strano se non avesse un profilo Instagram.

View this post on Instagram

Verso Ischia…

A post shared by Al Bano (@albano_acproduction) on

I suoi amici gli hanno affibbiato un soprannome: “Bido”. Quest’anno, il 30 ottobre, compirà 17 anni. È nato infatti nel 2002 a Lecce, all’ospedale Vito Fazzi. Ricordiamo la battuta del papà, Albano Carrisi Senior, al momento della nascita del piccolo. Infatti, non appena il bimbo era venuto al mondo, si era abbandonato ad un pianto molto acuto e il padre aveva detto, per farsi quattro risate: ”Promette bene, ha una voce alta come quella del papà”. Invece i fatti attuali dimostrano che le ambizioni lavorative di Bido sono altre. Al ragazzo al momento proprio non interessa cantare.

al bano carrisi loredana lecciso

Ovviamente, come tutti i figli di personaggi famosi, anche Bido (e la sorella Jasmine) hanno dovuto spesso interfacciarsi con gli haters. Qualche tempo fa, quando il ragazzo aveva pubblicato un foto del suo viaggio in Polonia con il padre, un hater aveva scritto: “Ma sa sorridere questo ragazzo?”, alludendo al fatto che molto spesso Bido ha un’espressione molto seria. Loredana, da brava madre, aveva risposto a tono: “Lo fa spesso con le labbra ed anche con il cuore. Buona vita”.

“Forme rotonde…”. Stefano De Martino vince ancora. Superbo, anche senza Belen