Elettra Lamborghini, la foto è decisamente ‘oltre’: fan impazziti

Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio un personaggio molto celebre sul web. Chi non la conosce potrebbe pensare che la ragione sia il suo cognome pesante e la sua bellezza, ma in realtà il vero motivo è un altro. È la sua simpatia a far colpo sui fan e il modo brillante in cui la ragazza usa l’ironia. È senz’altro per questo che il suo profilo Instagram vanta la ‘sconcertante’ cifra di 4,7 milioni di follower.

lamborghini

Elettra solo due giorni fa ha pubblicato una foto davvero artistica su Instagram, che mostra un cono gelato, ma al posto delle palline di gelato c’è altro, qualcosa comunque di ‘arrotondato’, i suoi glutei per la precisione (inconfondibili per l’appariscente tattoo leopardato). Nella didascalia della foto la ragazza scrive: “Semplicemente ADOROH”, con il suo classico tono ironico.

In molti hanno mostrato apprezzamento per la foto e non soltanto per il lato “artistico” della questione, ma anche per la profonda attrazione che Elettra sa veicolare su se stessa. Ha proprio un fisico da urlo (che non lo nasconde) e non è infatti la prima volta che la ragazza mette in mostra le sue doti più evidenti.

Pare ormai chiaro come il suo scopo non sia unicamente spopolare su Instagram, ma anche regalare un tocco artistico ai suoi fan, con le sue foto. C’è sempre un qualcosa di brillante nelle sue idee, come se lasciare spiazzati i suoi follower sia il suo vero intento.

La foto è parecchio esplicita e qualcuno ha storto il naso. Per questo, chi volesse vederla può farlo qui, sul profilo di Elettra.

Elettra Lamborghini non si limita a pubblicare foto in pose che la dicono lunga e luoghi da sogno, ma ci aggiunge sempre un pizzico di magia (la sua personalità): “Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella”.

“Mamma e donna top”. Caterina Balivo, si mostra così con la piccola Cora

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: