Chi è Lorena Cesarini: età, altezza, peso, origini, fidanzato, figli, perché è famosa

La fama è arrivata grazie ad Arance e Martello (2014), Il professor Cenerentolo (2015) e l’acclamata serie televisiva Suburra, nella quale ha interpretato Isabel, la prostituta per cui il protagonista Aureliano, Alessandro Borghi, aveva perso la testa. Lorena Cesarini però è anche tanto altro, per fare un esempio si è laureata in Storia contemporanea.

Dopo aver conseguito la laurea, non si è immediatamente tuffata nel mondo dello spettacolo che oggi tanto la stima. Lorena Cesarini prima ha lavorato presso l’Archivio Centrale dello Stato. Parallelamente però ha sempre sognato una carriera come attrice, un sogno realizzatosi grazie all’incontro fortuito con una casting director, poi i provini e l’inizio.

lorena cesarini età altezza peso fidanzato origini paese


Chi è Lorena Cesarini: anni, altezza, peso, di dov’è, paese, fidanzato

Lorena Cesarini è nata a Dakar (Senegal) nel 1987, non è ancora stata resa pubblica la sua data di nascita e, quindi, nemmeno il suo segno zodiacale. È alta circa 157 centimetri per un peso che si aggira sui 48 chilogrammi, ed è una sex symbol per il pubblico. Dopo aver recitato nei sopracitati film di Diego Bianchi, Leonardo Pieraccioni e nella nota serie Netflix nel 2017, una grande possibilità lavorativa è arrivata nel 2021, quando è stata scelta per Sanremo 2022.

lorena cesarini età altezza peso fidanzato origini paese

Il ruolo di co-conduttrice per la seconda serata del 72esimo Festival di Sanremo è indubbiamente una delle migliori opportunità lavorative mai ricevute dall’interprete italo-senegalese che risiede nella capitale. Ma sul fronte privato? Un lui c’è, sebbene sempre celato, l’unico fatto noto al pubblico è che possegga vari locali nella Capitale, ed è con questo misterioso lui che un giorno lei vorrebbe creare una famiglia, come ha detto intervistata da The Italian Reve.

lorena cesarini età altezza peso fidanzato origini paese

“Forse è grazie all’amore che c’è fra me e il mio fidanzato che ho scoperto il desiderio di voler creare una famiglia, di dare vita all’amore che c’è fra noi”, ha confessato l’interprete naturalizzata capitolina nel corso della chiacchierata. In passato ha sofferto molto, avendo perso suo padre davvero precocemente.

Oggi, oltre al suo compagno di vita, sua mamma è l’altra persona più importante nel suo quotidiano. Sicuramente avrà ancora svariate qualità da dimostrare.

Matteo Berrettini, chi è: età, altezza, peso, di dov’è, la bellissima fidanzata tennista

“Ma che bella”. Amadeus, chi è la figlia maggiore nata dalla prima moglie. Ecco Alice

“Perché l’ho fatto”. Achille Lauro e il battesimo a Sanremo: dopo tante voci, il vero significato