Cristina Parodi, fisico imbattibile. Ai Caraibi per i 55 anni è apparsa così

La più grande delle sorelle Parodi compie gli anni e lo fa senza badare a spese. La bella Cristina Parodi ha fatto le valigie ed è scappata, insieme al marito Giorgio Gori e all’amica Rosi Geraci, nella Repubblica Dominicana. “Un compleanno importante” lo definisce: il coronamento di una vita ricca di soddisfazioni e grandi traguardi. La conduttrice, a cui le sono state riconosciute grandi doti comunicative e di professionalità, insieme alla sorella Benedetta, è diventata un volto imprescindibile della televisione.

cristina parodi età fisico look bikini outfit

Lei e il marito Giorgio, sindaco di Bergamo, stanno insieme da ben 24 anni, sempre affiatati e complici. Hanno tre figli: Angelica avuta nel 2001, Benedetta che oggi ha 22 anni e Alessandro nato nel ’97. Tre fiori e ragazzi normali che, nonostante la notorietà e il successo della loro famiglia sono cresciuti con ideali semplici e valori sani. Mamma Cristina è fiera di loro e ha raccontato: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei!”.

cristina parodi età fisico look bikini outfit

Ma i figli, per i genitori, sono tutti pietre rare. Compiuti i fatidici 55 anni, Cristina non sembra afflitta dal corso degli anni anzi, solare e rilassata posta una foto sotto al sole, libro alla mano e sorriso contagioso. Se non lo avesse esplicitamente scritto, nessuno le avrebbe dato 55 anni.

La prova costume di Cristina è a dei livelli pazzeschi: abbronzata, snella e con un bikini da urlo giallo acceso per mettere in risalto il colore della pelle. Anche dall’altra parte dell’oceano la Parodi si prenderà apprezzamenti e commenti positivi. I suoi follower la riempiono di auguri sentiti: “Auguriiii Cri. 55 solo sulla carta d’identità!”, “Ci metti sempre un po’ di classe”.

cristina parodi età fisico look bikini outfit

“Complimenti e in bocca al lupo. Ti stimo molto come donna e professionista!”. Nessuno si scorda di quanto la Parodi sia brava nel suo lavoro e, nonostante le abbiano cancellato la messa in onda del programma ‘La prima volta’, lo show che ha condotto per la stagione rai 2018/2019, a quanto dice sotto il post del suo compleanno, tornerà presto sugli schermi televisivi con uno show tutto nuovo.

Al momento dell’annullamento del programma ‘La prima volta’ Cristina aveva detto: “Sono scelte legittime dell’editore. Voglio dire che sono stati cinque anni bellissimi in Rai, farò altro serenamente!”. E infatti la pazienza e la professionalità sono state premiate e presto inizierà un percorso tutto nuovo. Fino ad allora si rilasserà un altro pò sotto il sole dei Caraibi.

A chi somiglia di più? Ecco la bella mamma di Benedetta e Cristina Parodi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: