“Oriana espulsa”. Choc al GF Vip, il suo gesto davanti a tutti e subito la bufera

È adorata e supportata da buona parte del pubblico quanto è antipatica al resto del cast del GF Vip 7. La unica che le è rimasta seriamente amica è Antonella Fiordelisi e la maggioranza dei suoi alleati non è più nella dimora. Una delle più grandi nemiche di Nikita Pelizon è Oriana Marzoli, criticata per l’ultimo gesto.

È ancora lei l’unica finalista per il momento e, secondo i sostenitori di Nikita Pelizon e come per gli hater di Oriana Marzoli, la venezuelana si starebbe approfittando del ruolo da privilegiata. Fino alla Finale del 3 aprile non andrà al televoto e, perciò, si sarebbe permessa di mancare di rispetto alla rivale del GF Vip 7.

gf vip proteste oriana nikita


GF Vip, bufera su Oriana: “È vergognoso”

“Trovi sempre il modo per rovinare ogni momento”, ha detto ad un certo punto Oriana Marzoli, nel corso dell’ultima 41esima puntata del GF Vip 7. “Basterebbe che dicessi che non ti sto simpatica e che vorresti che esca, sarebbe molto più sincero da parte tua”, ha poi replicato Nikita Pelizon. “Ma se mi butti contro motivazioni troppo vecchie, questa allora si chiama strategia”, ha però controbattuto la vippona 31enne. Proprio dopo questo scambio al vetriolo la bionda avrebbe mimato il gesto di un calcio contro la nemica. Qualcuno l’ha visto come un semplice gesto a mo’ di smacco, eppure, altri non hanno potuto accettarlo.

L’astio tra le due non sarebbe mai mancato, ma adesso è ancora più forte di prima. Due puntate fa Nikita Pelizon, pur avendone la possibilità, non ha salvato l’amico Daniele Dal Moro che poi l’ha perdonata. Ma Oriana Marzoli, con fare protettivo verso la sua cotta, non l’ha perdonata affatto e lui ha difeso l’altra. Da ciò la loro antipatia si ancor più solidificata e la finalista non farebbe altro che dedicare gesti sgradevoli e infantili, a detta di alcuni utenti e soprattutto dei Nikiters. Il calcio, anche se tirato all’aria, ha indignato in rete: “Sempre la più maleducata”, “Inaccettabile, violenta”, “Oriana espulsa”, “Bell’esempio, grandi scelte di cast Signorini”.

“Non è giusto ciò che gli fate”. GF Vip, scoppia il caso su Donnamaria: accuse a Signorini

“Ma che fai, sei matta?”. Caos al GF Vip, scopre Oriana fuori al confessionale: “Vergogna”

“Come ha potuto dirle questo”. GF Vip, polemica sul papà di Antonella: cosa le ha detto in diretta