“Non è giusto ciò che gli fate”. GF Vip, scoppia il caso su Donnamaria: accuse a Signorini

Ieri è andata in onda la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria, uno dei suoi protagonisti per ben 40 appuntamenti in diretta con Alfonso Signorini. Antonella Fiordelisi non ha potuto festeggiare il suo 25esimo compleanno con lui, vista la squalifica, che continua a far dinamiche lontano dallo studio. Dopo aver gridato al megafono fuori lo spiato appartamento, il 28enne nella notte ha sorpreso chiunque.

I Donnalisi, e praticamente tutto il resto dei telespettatori, speravano di vedere l’ex volto di Forum tra gli ex concorrenti. Non è stato così. Se per mesi, Ginevra Lamborghini, che è stata anche ospite nella casa dopo la sua squalifica, è sempre stata invitata, Edoardo Donnamaria è stato escluso. Ma ha fatto sentire la sua vicinanza ad Antonella Fiordelisi con una sorpresa unica, appena fuori dal GF Vip 7. I fan di stucco.

gf vip assenza donnamaria


GF Vip, polemica sull’assenza di Donnamaria

Lacrime di commozione e salti di gioia per Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’ultima 41esima puntata del GF Vip 7 la neo 25enne è stata festeggiata a dovere e ha ricevuto anche la visita del padre Stefano e del suo amico Marco. Ma, con tutto il rispetto per loro, questa sorpresa non potrà mai competere con quella di cui si è reso protagonista, giusto qualche ora fa, Edoardo Donnamaria. L’intero cast è parso incredulo.

C’è anche chi pensa che lo squalificato potrebbe rischiare grosso dopo il gesto compiuto. Sul web non si parla di altro dalla scorsa notte. Conclusa la diretta, gli 11 concorrenti rimasti si stavano rilassando e, poi, in giardino, è stata festa all’improvviso. Una pioggia di fuochi d’artificio li ha incantati, erano da parte del loro ex compagno d’avventura, in onore della sua fidanzata. Un dono migliore di così non poteva esserci.

gf vip assenza donnamaria

“Ma questo è pazzo, non ci posso credere, pure i fuochi d’artificio”, urlava felicissima la salernitana. Altre parole d’amore al megafono hanno accompagnato il tutto, ma lei non le ha sentite. Micol Incorvaia aveva sentito urlare e l’aveva riferito in cortile. “Sorridi, sei la più bella del mondo”, diceva. Poi la esplosione e la corsa in giardino. Mai successo prima in vent’anni. Pure il resto dei vipponi era preso dall’emozione. “Ma quanto ha speso?”, diceva Edoardo Tavassi. “La miglior sorpresa di sempre!”, “Alla faccia di chi dice che non si amano davvero!”, “Tutti ora vogliono un Donnamaria nella propria vita”, “Che donna fortunata lei!”.

“Guardate, è tornato”. Esce dal GF Vip ma poi rientra nella casa: festa grande tra i vipponi

“Ascoltami bene”. GF Vip, fuori le urla per Tavassi dalla sorella. Ed ecco cosa succede dopo

“Come ha potuto dirle questo”. GF Vip, polemica sul papà di Antonella: cosa le ha detto in diretta