Melissa Satta, il primo piano su quella parte è ‘tanta roba’. “Cosa ci combini…”

Sembrava ieri, eppure sono passati ben cinque anni da quando Melissa Satta incantò i telespettatori debuttando come velina nel celebre programma di Canale 5 Striscia La Notizia. Tra le soubrette più indimenticabili, come ad esempio Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, c’è sicuramente anche lei. Dopo le passate relazioni con Daniele Interrante e Christian Vieri, la 34enne si è creata una splendida famiglia con il centrocampista Kevin-Prince Boateng e il loro piccolo Maddox Prince Boateng, che di recente ha compiuto sei anni.

Melissa Satta ha sempre gravitato attorno al mondo del calcio, sport per il quale ha nutre una grande passione e con un marito calciatore era inevitabile che anche loro figlio avrebbe condiviso con loro quell’interesse. Di recente la bella sarda nata a Boston ha fatto due chiacchiere con SportMediaset, raccontando che Maddox Prince Boateng al momento gioca nella squadra dell’inter. La mamma è sembrata molto orgogliosa ma ha comunque voluto ribadire la sua fedeltà verso la squadra del Milan, che ha sempre tifato tra tutte.

foto melissa satta senza instagram fisico

Sì è vero, la bella isolana non è più la ragazza di un tempo, oggi l’ex velina è una mamma e una moglie ma il suo fascino resta quello di una volta. Il profilo Instagram di Melissa Satta conta la bellezza di quattro milioni di follower, cifra per la quale tanti influencer sarebbero disposti a tutto. Nell’ultimo scatto proposto dalla moglie di Kevin Prince Boateng si può direttamente percepire il profumo della salsedine che ha formato dei riflessi cristallini sulla sua liscia pelle bronzea. La showgirl ha gli occhi socchiusi mentre si rilassa lasciando andare sensualmente la testa all’indietro. In primo piano il suo magico décolleté fa da protagonista indiscusso e migliaia di ammiratori provenienti da ogni parte del mondo indugiano a lungo su quell’immagine calda come l’estate.

View this post on Instagram

☀️? just remember to respect the earth ??

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

La foto al sapore di sale è in circolazione da poche ore, ma ha già superato i 100mila like, altrettanti commenti si vanno pian piano a depositare sotto allo scottante post e scorgervi una critica è davvero una rarità. “Mamma mia fa caldo qui!”, “Che spettacolo della natura”, “Eh vabbè, che dire”, “Una dea”, “Stratosferica non so come altro descriverti”, “Beato tuo marito Melissa”, “Melissa, Melissa cosa ci combini”, “questa foto mi fa star male per quanto sei perfetta!”, “Hai un corpo da sogno”, “Sei come il vino Melissa, più invecchi più sei b*na!!”, “Irreale!”. Melissa Satta, vacci piano la prossima volta, hai steso tutti ancora una volta.

“Guardiamo avanti”. E Melissa Satta si fa guardare proprio… davanti. “Esagerata”

“Quanto sono fortunata?”. Elisabetta Canalis, ecco com’è oggi la figlia Skyler Eva

Chiara Ferragni, stile ‘caldo’: il vestitino dorato lascia scoperto ‘un lato’