“Guardate come mi ha ridotta”. Paolo Ruffini, denuncia di violenza dalla ex fidanzata. Le immagini choc

Tutto è cominciato con delle storie Instagram pubblicate circa un mese fa. Lucia Cossu, ex fidanzata di Paolo Ruffini, aveva condiviso dei video dal pronto soccorso in cui spiegava: “Non vi mostro la faccia perché è a pezzi. Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una donna”.

Stando a quanto raccontato dalla modella originaria di Terni, il fattaccio sarebbe accaduto alla vigilia di Pasqua. Era il 3 aprile 2021 quando una lite con l’ex Paolo Ruffini si sarebbe consumata, in un hotel della Capitale, fino ad arrivare alle mani. Testimoni del grave evento sarebbero un’altra ex compagna del comico e il suo attuale fidanzato. Se prima si parlava di accuse, ora Lucia Cossu parla di denuncia e si è mostrata alquanto basita da una pubblicazione social dell’attore toscano.

paolo ruffini accuse violenza ex fidanzata


Paolo Ruffini, le accuse della ex fidanzata Lucia Cossu

“Ho visto Paolo Ruffini condividere link sul caso Fausto Brizzi e le molestie. Come è possibile che un uomo di 42 anni paragoni la nostra storia d’amore e sono successe delle cose e non è che invento, non sono matta, c’è un processo: ho fatto una denuncia e anche lui. Sei fuori?”, si è chiesta pubblicamente Lucia Cossu attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando la copertina del settimanale Nuovo che riportava il titolo: Clamoroso, Paolo Ruffini, l’ex fidanzata denuncia le lesioni ‘guardate come mi ha ridotta’.

Lucia Cossu ha poi proseguito con l’amaro in bocca il suo appello sui social. “Curiamoci come ho ripetuto ieri. Parlerò, poi parlerà anche lui, ma vi dico di dire sempre la verità, cosa c’entra Brizzi? Perché sta agendo in questa maniera.”, riferendosi a Paolo Ruffini per poi concludere: “Se si riconosce un problema curiamoci, siamo in una società. Non facciamo del male perché abbiamo delle lacune o comportamenti sbagliati. Perché oggi sono capitata io, ma domani può capitare a una figlia, a una nipote”.

Paolo Ruffini, chi è la ex moglie Claudia. Quelle nozze tenute segrete per anni

Morgan, chiesto il processo a suo carico. Le accuse di una ex, cosa è successo

“Siamo spaventati”. Alessandro Gassmann, cosa sta succedendo alla sua famiglia: “Mi spiace per mia moglie”