“Innamorata di lui”. Wilma Goich e il ‘ragazzino’, choc al GF Vip: “Tu mi ami?”

Del loro rapporto si era accorto giusto qualche altro concorrente del GF Vip 7, ma tra gli autori e pubblico che solitamente sono attentissimi a tutto nessuno aveva notato quanto stava accadendo. In pieno panico da Covid che ormai sta infestando la spiata casa, Wilma Goich ha svelato una cotta per Daniele Dal Moro. Elenoire Ferruzzi, innamorata del giovane, già era gelosa di Nikita Pelizon. Figuriamoci ora cosa accadrà.

Ebbene, è successo davvero. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una cosa del genere ma a quanto pare Wilma Goich avrebbe nutrito, sin dal loro ingresso al GF Vip 7, fino ad oggi una gran bella cotta per il 32enne. 45 anni di differenza non basterebbero a far sfumare tale ipotesi nella testa della cantante de Le colline sono in fiore, che ha tirato fuori i suoi sentimenti nei confronti di Daniele Dal Moro. Che scoop sia.

gf vip wilma goich daniele dal moro


Wilma Goich e Daniele Dal Moro, cosa succede al GF Vip 7

“Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene”, ha esordito Wilma Goich all’improvviso, mentre stava parlando con la coinquilina di GF Vip 7 Sarah Altobello.

“Il fatto di star qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui’, capito”, ha confessato con le farfalle nello stomaco. Daniele Dal Moro sarà già del tutto al corrente dell’entità della faccenda? Proseguendo con la rivelazione l’artista ha dimostrato che la sua non fosse una burla e il pubblico non ha capito male. È realmente presa.

gf vip wilma goich daniele dal moro
Galeotta fu la chiacchierata

Che dire, chi se lo aspettava. “C’è un abisso tra noi. Sono pure vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori, in vent’anni non ho mai fatto una cosa così. Questo dalle prime serate che ho passato con lui. Eravamo io, lui e Patrizia. Raccontavo cose forti e piangevo.

Lui aveva appena raccontato del suo dolore”, ha svelato e poi: “Stava piangendo, è venuto ad abbracciarmi. Noi bagnati dalle nostre lacrime. I giorni dopo non ci siamo detti una parola, ci guardavamo e già capivamo. Sono cose che non ti spieghi”. Sul web l’hanno paragonata a Gemma Galgani. “Surreale!”, “È La dinamica più bella e forte in 60 giorni!”.

gf vip wilma goich daniele dal moro

“A battuta dice spesso ‘ho lei e dopo viene il resto’. Tutto può capitare. So che tutto può succedere. Anto ha detto ‘il rischio è che lei prende la cotta e lui non vuole’. Ma l’unica con cui ha rapporto aperto sono io. Devo mettere barriere per non farmi male. Ma sono pronta a tutto, non mi limito. Non resterò male se non accadrà e se arriva qualcosa benissimo. Ieri ho lanciato una bombetta, ho chiesto ‘mi ami?’. Lui ha fatto il gesto ‘sopra ogni cosa’. È cancro ascendente cancro come il mio ex. Mi piace, mi ha risvegliata”, ha infine ammesso la 77enne che sembrava essere tornata ragazzina, con il sorriso sfoderato mentre si confidava.

“Ma li avete visti?”. GF Vip 7, è caos dopo la scoperta di positivi Covid

“L’ha fatto in camera da letto”. Bufera al GF Vip, proprio lui scoperto dalle telecamere

Sonia Bruganelli fuori, dentro lui. GF Vip, deciso il cambio di opinionisti. E il nome sorprende