Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Jeremias Rodriguez è il minore della celebre famiglia volata in Italia da oltreoceano. La sua fama è inevitabilmente dovuta e collegata a quella delle due sorelle maggiori, Belen e Cecilia. Il giovane è ricordato dal pubblico del piccolo schermo sopratutto per via delle sue partecipazioni televisive, in veste di concorrente, nei reality più in voga nel settore. Dopo aver debuttato al fianco della sorella Cechu al GF Vip, l’argentino ha intrapreso la strada del naufrago all’Isola dei Famosi.

Durante l’ultima esperienza televisiva, in Honduras tra salsedine e difficoltà, Jeremias Rodriguez ha conosciuto l’eccentrica Solei Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La coppia è rimasta unita anche dopo L’Isola dei Famosi, per oltre un anno, ma attualmente le loro strade si sono divise per sempre. Il fratello d’arte vanta un lungo curriculum sentimentale, tra le sue conquiste ricordiamo Rossella Intellicato (anche lei uscita dal dating show di Maria De Filippi), Sara (sales assistant dell’Excelsior di Milano), un’imprenditrice di nome Ilenia e il noto flirt con Aida Yespica.

jeremias rodriguez nuova fidanzata chi è deborah togni


Deborah Togni, chi è la nuovsa fidanzata di Jeremias Rodriguez

Dunque, in quanto al genere femminile, il minore della famiglia Rodriguez non può proprio lamentarsi. Ma adesso, dopo la fine della storia con Soleil Stasi? La risposta è sì, Jeremias Rodriguez ha perso la ragione per un’altra bellissima ragazza. Il suo nome è Deborah Togni ed è un’affascinante assistente di volo, purtroppo si conosce ancora molto poco a proposito della nuova fiamma dell’ex gieffino. La giovane vanta un grande seguito sui social network (su Instagram conta più di ventimila follower), eppure ha preferito tenere un profilo basso rendendo il suo profilo privato ed impenetrabile.

jeremias rodriguez nuova fidanzata chi è deborah togni

View this post on Instagram

Quanto è bello dire grazie?

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

jeremias rodriguez nuova fidanzata chi è deborah togni

Gli investigatori virtuali però riescono sempre a scovare dettagli interessanti e foto rivelatrici, infatti sul web stanno iniziando a circolare numerosi scatti che svelanoo la splendida identità di Deborah Togni. Infine è stato Jeremias Rodriguez ad uscire allo scoperto con la sua nuova dolce metà, pubblicando una foto scattata in barca durante il compleanno di Gianmaria Antinolfi, neo fidanzato di Belen Rodriguez. Milano è il simbolo del loro amore, la capitale mondiale della moda li ha fatti incontrare fortuitamente attraverso amici in comune e l’affascinante argentino ha deciso di presentare subito l’hostess alla sua numerosa e celebre famiglia. Non resta che attendere novità.

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino