Federica Panicucci, tutte le altre alzano le mani. Poco indosso, fisico estate 2020 è suo

E chi ha detto che l’anima gemella non si possa trovare anche dopo i cinquant’anni? Federica Panicucci può felicemente testimoniare il contrario. La sua storia d’amore con Marco Bacini è incredibilmente romantica e passionale, proprio come se quella scintilla fosse scattata nel cuore di due adolescenti. La celebre conduttrice televisiva raccontò di essere stata letteralmente travolta da quel colpo di fulmine e di aver deciso di farsi travolgere senza esitazioni, abbandonandovisi.

L’unica pecca nel rapporto tra la presentatrice del piccolo schermo e Marco Bacini è la gelosia di lui. D’altra parte come non comprenderlo? Federica Panicucci all’età di cinquantadue anni sfoggia il fisico e l’energia vitale di una ventenne. Molti diranno ‘facile per una che dispone di tanti comfort, avrà sicuramente le possibilità per curarsi a dovere’, eppure la stella bionda della televisione conduce un’esistenza colma d’impegni professionale, che riesce persino a conciliare con il suo ruolo materno.

federica panicucci foto in bikini fisico costume

Il simbolo delle mattinate di Canale Cinque si ritiene decisamente soddisfatta della strada scelta all’inizio della sua scintillante carriera. Il talento dei riflettori, nel corso dei tanti anni di militanza televisiva, ha avuto l’opportunità di conoscere e lavorare al fianco di innumerevoli capisaldi dello spettacolo italiano e non solo. Oltre al glorioso ambito professionale, Federica Panicucci è anche riuscita a costruirsi una famiglia e, probabilmente, il ruolo di figura materna è quello del quale va più fiera.

federica panicucci foto in bikini fisico costume

federica panicucci foto in bikini fisico costume

Ma siamo proprio sicuri della veridicità dei dati anagrafici della vamp di Mediaset? Il popolo del web se lo sta chiedendo ormai da tempo. L’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove sfiora il milione di follower, rappresenta la prova lampante di quel dubbio mediatico. Federica Panicucci posa per un tris di scatti nei quali appare almeno una decina d’anni più giovane: indosso un bikini dal quale si staglia uno stacco di coscia lungo e tonico, per non parlare di tutto il resto. Cinquantadue anni e non vederli, da metterci la firma. “Sembri una barbie”, “Mi dici il tuo segreto? Sei sempre al top”, “Divina”, “Sembri una giovane fanciulla”, “Perfetta. Ti puoi permettere ancora il bikini, ma ti rendi conto?”.

E Barbara D’Urso si ‘spara’ il topless. Pubblico incredulo, ma il fisico c’è. Eccome

Emanuela Folliero 55 anni? Al mare mostra tutto: non è possibile che abbia un corpo così

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui