E Barbara D’Urso si ‘spara’ il topless. Pubblico incredulo, ma il fisico c’è. Eccome

L’aspetto smagliante di Barbara D’Urso può trarre in inganno. Avete mai realizzato il fatto che la regina di Cologno Monzese vanta più di quarant’anni di carriera televisiva? Durante così tanti anni la conduttrice di Canale Cinque ha avuto l’opportunità di collaborare con dei veri capisaldi della storia della telvisione italiana. Questo lungo lasso di successi professionali è stato raccontato dalla diretta interessata circa un mese fa, durante un’esaustiva intervista rilasciata a Di Lei.

“I primi esordi sono stati nel 1978 a Telemilano. Facevo una trasmissione con Diego Abbatantuono e Massimo Boldi che si chiamava Goal. Avevo 19 anni. Poi sono passata in Rai, a Domenica In con Pippo Baudo ed ero protagonista assieme ad Alida Valli de La Casa Rossa, uno di quelli che allora venivano definiti sceneggiati e oggi si chiamano fiction. All’incirca nello stesso momento, forse qualche mese prima, avevo partecipato anche ad una trasmissione che andava in onda la domenica su Rai 2: Che Combinazione, assieme a Gianni Cavina e Rita Pavone”, ha svelato con nostalgia Barbara D’Urso.

foto instagram barbara d'urso fisico costume bikini

Dopo la premessa iniziale, Barbara D’Urso ha proseguito l’intervista a Di Lei parlando del suo approdo a Mediaset, rete alla quale ormai associamo inevitabilmente il suo bel volto: “Sono arrivata a Mediaset nel 2000 conducendo il Grande Fratello e quest’anno sono vent’anni esatti che abito qui in esclusiva. L’ultima cosa che ho fatto in Rai, nel 2000, è stata Orgoglio, una serie tv assieme ad Elena Sofia Ricci”. La mitica Carmelita poi ha voluto ancora smentire le tante voci che la vorrebbero nemica delle sue colleghe donne. La presentatrice ha spiegato che le testate giornalistiche si divertono a creare finti teatrini ben lontani dall’aria di stima e rispetto reciproci che si respira dietro le quinte televisive.

View this post on Instagram

😜 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

View this post on Instagram

Troppo caldo🔥😜#hot #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Dopo aver ricordato le vecchie glorie del passato e distrutto falsi miti, Barbara D’Urso si è concessa una meritata vacanza estiva. La stella del piccolo schermo non ha però rinunciato ai suoi impegni virtuali, documentando le sue avventure lontana dai riflettori. L’ultimo scatto proposto in rete confonde metà della platea virtuale e ne fa indignare un’altra buona parte, ma quali sessantatré anni? La protagonista dello scatto sembra averne almeno la metà: Barbarella è distesa a bordo piscina ed è in topless, un vero spettacolo per i suoi ammiratori e uno spunto di polemica per i suoi hater. “Fisico da urlo, sei davvero pazzesca!”, “Sembri una ragazzina!”, “Ma un’onda anomala no?”, “Ma non ti vergogni alla tua età?”, “Sei incredibile, dicci il tuo segreto”, “Barbara sei divina!!!”, “Lato b da 20enne”.

I figli di Barbara D’Urso, “belli e bravi”. Chi sono Emanuele e Giammauro

Emanuela Folliero 55 anni? Al mare mostra tutto: non è possibile che abbia un corpo così

Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere