“Come figlia e nipote”. Ecco la mamma di Eva Henger e nonna di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger sta confutando con prove sempre più convincenti le teorie imbastite dalla madre. Eva Henger non rivolge più la parola alla primogenita da mesi e anche quest’ultima sembra restia sulla sua posizione. Come ormai sapranno tutti il motivo del loro litigio si cela dietro la relazione della figlia adottiva di Riccardo Schicchi e l’ex tronista di Uomini e donne, oggi personal trainer, Lucas Peracchi.

La chiacchierata coppia, contro ogni aspettativa, sta dimostrando quanto invece il loro amore sia sincero ed intenso. In particolare nelle ultime ore, avendo documentato sui social una bellissima gita nella terra d’origine di Mercedesz Henger, l’Ungheria. La star del cinema proibito Eva Henger avrà le sue ragioni per affermare con tanta convinzione che Lucas Peracchi sia un uomo violento e plagiatore, eppure, stando alle dichiarazioni della figlia non trapela nulla di simile.

madre eva henger nonna mercedesz henger ungheria

Il viaggio in Ungheria che Mercedesz Henger e Lucas Peracchi hanno, romanticamente, improvvisato non nasce con il semplice scopo di farsi una vacanza. La coppia legata allo showbiz nostrano si è recata all’estero per fare una sorpresa alla nonna dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché madre di Eva Henger, per celebrare insieme il suo compleanno. La senior della celebre famiglia è una donna simpatica e solare, si chiama Emilné e ha un compagno di nome Kalman che sembra molto legato alla nipote acquisita. La lunga serie di scatti, accompagnati da una dolce descrizione virtuale ha entusiasmato gli oltre 700mila fan della frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso.

madre eva henger nonna mercedesz henger ungheria
Lucas Peracchi con il compagno della nonna di Mercedesz Henger

madre eva henger nonna mercedesz henger ungheria

“L’altro giorno ci siamo messi in macchina e abbiamo (io e il mio Lucas Peracchi) deciso di guidare 10 ore fino in Ungheria per fare una sorpresa a nonna, che compie gli anni oggi. Ci ha fatti entrare il suo compagno Kalman e lei ci è rimasta di stucco e si è messa a piangere. È stato bellissimo. Non potevo organizzare viaggio migliore per quest’estate. Tanti auguri a lei che mi ha insegnato l’ungherese, che mi ha insegnato la matematica. A lei che mi ha insegnato la vita. Ti amo con tutto il cuore”. Una dedica davvero tenera e colma di gratitudine quella di Mercedes Henger. Eva Henger sarà gelosa? Il popolo del web ha ricoperto il post di commenti: “È di famiglia allora essere cosi belle”, “Tua nonna è proprio bella!”, “Bravo Lucas, si vede che ti ama. Auguri alla super nonna!”. E tutti notano i tratti fisici della nonna, dai capelli al taglio degli occhi, molto simili a figlia Eva e nipote Mercedesz.

Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”

Eva Henger e Mercedesz, sfida di ‘lati’ tra mamma e figlia. Una A e l’altra B

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre