“A Settembre non ci sarà”. Uomini e Donne perde un protagonista importante

Quella di Rocco Fredella sembrava essere solamente una pausa dalle telecamere, un break per poi tornare ad animare i pomeriggi degli italiani nel programma “Uomini e Donne” nel tropo over. Dopo aver corteggiato Gemma Galgani infatti molti erano ansiosi di rivederlo. Ma invece nella prossima edizione Fredella non ci sarà. E sapete perchè? Rocco si è innamorato, ebbene sì.

Chi è la fortunata che è riuscita a conquistare il suo cuore? Si chiama Doriana Bertola, ha 47 anni. E i due sembrano così felici insieme al punto di pensare già al matrimonio!

Rocco si dice amareggiato per i comportamenti della vecchia fiamma Gemma, per cui ha sofferto molto “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia” Ma adesso è tempo per lui di lasciarsi il programma della De Filippi alle spalle e di sognare un futuro roseo con il suo nuovo amore Dory, come la chiamano gli amici. Ha parlato della sua fidanzata in un intervista, arrivando ad annunci forti “Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”.

La coppia ha già scelto la location, manca solo la data e l’annuncio ufficiale! Per evitare chele malelingue rovinassero il suo idilliaco momento si è affrettato a sottolineare che non conosceva Dory quando era uno dei cavalieri del programma.

Quindi questo colpo di fulmine sta portando i due all’altare, facendo del tutto dimenticare a Fredella il trono over di Uomini e Donne. Chissà Gemma come l’avrà presa?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: