Sarah Felberbaum: età, altezza, peso, misure, origini, padre e madre, marito e figli

Prima ha lavorato come modella. Ma il suo nome ha incominciato ad incuriosire il pubblico italiano quando ha girato uno uno spot televisivo con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Sarah Felberbaum dopo ha preso parte al video musicale della canzone Come voglio (1999), degli Zero Assoluto, ed è stata richiamata dal duo artistico per la clip di Magari meno (2002). Erano anche i tempi in cui ha condotto trasmissioni come Top of the Pops e Uno Mattina Estate.

Non solo pubblicità, video musicali e presentazioni televisive. Sarah Felberbaun, durante i primi anni di carriera, ha dimostrato di avere la stoffa per accedere nel mondo dello spettacolo cimentandosi brillantemente nella recitazione. La ricordiamo infatti nei panni di Agnese Ristori in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e, sul grande schermo, in film come Cardiofitness, Maschi contro femmine, Il principe abusivo e altri ancora. Oggi infatti è ufficialmente riconosciuta come una delle attrici più amate dagli italiani.

Sarah Felberbaum età altezza peso origini marito figli


Sarah Felberbaum: anni, altezza, peso, origini, marito, figli

Sarah Felberbaun è nata a Londra il il 20 marzo 1980, sotto il segno dei Pesci, è alta 173 centimetri e pesa circa 60 chilogrammi. Le misure? 79-63-85. L’interprete de Il giovane Montalbano ha origini newyorkesi da parte del padre, mentre la madre è inglese. La sua carriera ha avuto inizio molto presto e ancora continua regalarle grandi soddisfazioni. Il suo talento infatti l’avrebbe condotta spesso anche all’estero, ma lei ha deciso di restare in Italia per amore. Naturalmente stiamo parlando di quello che lei ha sempre definito un colpo di fulmine: la sua storia con Daniele De Rossi.

Visualizza questo post su Instagram

6 . . . . #reflectionsofme #throughmyeyes #family

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

Il mitico calciatore della Roma (ritiratosi il 6 gennaio 2020, durante un’emozionante evento) e Sarah Felberbaun si sono sposati nel 2015, durante il giorno di Natale. Il loro incontro è avvenuto nel 2011 in un ristorante romano: quando il simbolo calcistico è entrato nel locale ha subito riconosciuto la donna, mentre lei non aveva idea di chi fosse quel bel giovane, è stato subito un amore travolgente. Lo sportivo al tempo era già separato da Tamara Pisnoli (sua moglie dal 2006 al 2009), madre della sua primogenita Gaia (classe 2005). La bellissima coppia ha due figli di nome Olivia Rose e Noah, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Sarah Felberbaum età altezza peso origini marito figli
Sarah Felberbaum con il collega Michele Riondino

“Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta”, ha raccontato Sarah Felberbaun a Vanity Fair. Durante la stessa intervista ha spiegato di amare il marito per l’intelligenza e il senso dell’umorismo, due caratteristiche che le ricordano a tratti suo padre. Anche il romanista ha sempre detto che la moglie gli ha insegnato la gioia di vivere. Tuttavia la vita della donna non è sempre stata serena, tra il 2013 e il 2014 è stata vittima di stalking da parte del suo ex. Un brutto capitolo che, fortunatamente oggi è solo un triste ricordo.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Alessandro Preziosi cambia: spunta la nuova bella fidanzata (e la pancia). Le foto

Michele Riondino: età, altezza, peso, compagna vip, le figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: