Barbara D’Urso lo nasconde ma… Scoperto il segreto tra le sue mani

A Pomeriggio Cinque è caos: durante l’ultima puntata spunta misteriosamente un copione, che Barbara D’Urso custodisce gelosamente dietro alla schiena. Ma il dettaglio non passa inosservato ai telespettatori, che subito si insospettiscono e cercano di trovare una risposta. Poco dopo, la conduttrice di Canale 5 lancia un indizio sul suo profilo Instagram e si mostra più misteriosa che mai: pubblica una storia in cui si vedono dei fogli, tanti fogli. E sotto scrive “Indovinate…”. Dice anche: “è un copione di 153 pagine che devo leggere, cosa sarà? Una fiction, un film, teatro? Indovinate un po’…”.

Insomma, un’aura di mistero che ha infiammato il gossip e smosso la grande platea della D’Urso. Tutti vorrebbero saperne di più e si pensa ad un ritorno sul set de “La dottoressa Giò”, serie televisiva di cui Barbara D’Urso è l’interprete principale. Recita nei panni della dottoressa Giorgia Basile, ginecologa che considera le sue pazienti prima come persone, ognuna con la propria storia, e poi come pazienti vere e proprie, mostrando il lato più umano della medicina.

barbara d'urso età

Una serie televisiva che Barbara D’Urso ha voluto dedicare interamente alle donne. “Spero possa aiutare in qualche modo le donne che soffrono o vivono una situazione di sopraffazione”, disse tempo fa la protagonista. Una serie dedicata alle donne, al tema del coming out, dell’amore omosessuale e della violenza sul posto di lavoro, a sua madre che non c’è più, “ma anche agli uomini che devono imparare come amare e rispettare una donna”.

barbara d'urso fiction
La dottoressa Giò negli anni Novanta

barbra d'urso fisico
La dottoressa Giò nel 2019

La serie TV ha avuto molto successo negli anni Novanta durante la prima uscita, tanto da essere riproposta lo scorso anno su Canale 5. Tuttavia, essendo stati gli ascolti nettamente inferiori alle aspettative, Mediaset ha deciso di concludere la serie e cancellare la quarta stagione, che era già stata progettata. Ma tutto questo potrebbe ribaltarsi: sembrerebbe che per la dottoressa Giò non sia ancora tempo di appendere il camice al chiodo.

La ginecologa Basile potrebbe tornare con nuovi episodi, anche se non ci sono date effettive nè notizie certe. Bocche cucite a Mediaset, mentre i sostenitori di Carmelita sprizzano allegria (e curiosità) da tutti i pori. Si chiedono se possa anche essere un film o una fiction tutta nuova. Che sia un modo per “depistare” tutte le certezze, o semplicemente per mettere la pulce nell’orecchio? Questo non lo sappiamo. Quello che è certo è che seguiremo tutti gli sviluppi per capire quale sia il titolo di quel copione tanto misterioso.

Barbara D’Urso ‘rimbalzata’ dal super vip, il più bello. Che si mette al sicuro dalla collega

Barbara D’Urso ‘le mostra’ sui social, il web sentenzia: “Meglio della Seredova”

Barbara D’Urso, la pausa in piscina è un trionfo di abbondanza (a 63 anni)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: