“Zitti, stanno urlando qualcosa”. GF Vip, le grida da fuori parlano di lui. E tutti senza parole

Come ogni anno, il reality di Canale 5 si è costellato di fandom. Uno dei più rilevanti è sicuramente quello che tifa per la possibile coppia composta dalla squalificata Ginevra Lamborghini ed Antonino Spinalbese. I loro fan, che sperano che tra loro ci sia qualcosa, i cosiddetti Gintonic, hanno ‘raggiunto’ lui al GF Vip 7.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, il sogno della ship con Antinino Spinalbese per tanti spettatori è tristemente sfumato. Ma il 27enne in realtà ha detto spesso di non essere interessato a lei. Per alcuni lo farebbe credere per convenienza. Dopo l’avvicinamento di Antonella Fiordelisi i Gintonic sono intervenuti.

gf vip 7 urla antonino ginevra


GF Vip 7, le urla all’improvviso per Antonino Spinalbese

Due puntate fa, Antonino Spinalbese ha discusso con Edoardo Donnamaria e così ha fatto anche la bella Antonella Fiordelisi che si è momentaneamente allontanata dal volto di Forum per avvicinarsi all’altro. Un gesto che è parso una ripicca bella e buona per gli spettatori e che, l’ex di Belen Rodriguez, ha accettato di buon grado. La volta dopo, Ginevra Lamborghini si è fatta sentire in diretta dallo studio del GF Vip 7.

gf vip 7 urla antonino ginevra

Una cosa simile era capitata di recente anche con Sofia Giaele De Donà. Quando gli autori hanno messo a disposizione del pubblico in puntata le clip che la vedevano in atteggiamenti scherzosi, provocanti con Antonino Spinalbese, lui in puntata ha fatto passare la gieffina come una provocatrice e se stesso come quello che subiva e basta. Perché? Secondo alcuni per tenersi buoni i Gintonic e Ginevra Lamborghini.

gf vip 7 urla antonino ginevra

Fatto sta che lunedì scorso l’ereditiera si è scagliata contro Spinalbese e Fiordelisi. “Ho visto pure io delle incongruenze importanti, che mi portano a dire che lui se la canta”, ha cominciato in studio. “Uomo poco, ragazzino abbastanza. Se voglio dirglielo, certo. I veri amici dicono le cose in faccia, quindi devo dire una cosa in nome dell’amicizia. Tolto il fatto che mi dispiace vedere in te un atteggiamento poco adulto. Una cosa che ti è stata già detta ed ora è la quarta volta”, ha continuato a raccontare la Lamborghini delusa.

“Mi collego al discorso di Edoardo Donnamaria sull’essere poco aderente, sull’esser uomo. Sono rimasta colpita quando ti è scappato che mi sia avvicinata a te e tu non hai apprezzato perché ero fidanzata. Io ti ho offerto la mia amicizia pura e semplice. Riguardando quel frame mi hai fatto sentire sporca, come se mi fossi comportata da gatta morta”, ha addirittura confessato la sorella della più nota cantante Elettra.

“Ti trovi bene con Antonella Fiordelisi a far i giochini”, ha aggiunto la 30enne. Dopo il pungente discorso della Lamborghini, che ha avuto luogo in occasione della nona puntata del GF Vip 7, la miriade di fan che hanno composto in questo mese il fandom dei Gintonic sono accorsi fuori le mura della spiata dimora di Cinecittà per gridare: “Antonino, Ginevra ti vuole bene. Non ti fidare di nessuno”, e lui: “Va bene”. A chi si riferivano? Ovvio, Antonella. Lei ha ironizzato e anche il vippone ha sorriso sotto i baffi. Che succederà?

“Con la 24enne del GF”. Massimo Giletti, il gossip bomba sul conduttore (60 anni)

“Non è giusto, vergogna”. GF Vip 7, bufera su Wilma Goich: “Fatela uscire ora”

“Solo di condominio pago 2mila al mese”. Elenoire Ferruzzi, casa super lusso: ecco dove vive