“È morto”. Lutto per Elettra Lamborghini: “Che periodo senza pace”

L’onda positiva che sembrava caratterizzare l’esistenza della nota Elettra Lamborghini pare essere svanita. La vita dell’ereditiera, da qualche tempo a questa parte, sembra essersi fatta davvero dura. Dopo la costrizione all’isolamento a causa della positività al Covid, un altro duro colpo si è abbattuto sulla sua quotidianità. Uno dei suoi cagnolini l’ha lasciata.

Lo shock emotivo causato dalla tragedia, ovviamente, è stato come da prassi riportato sui social network, attraverso i quali la cantante di Pem Pem ha inveito contro delle divinità non precisamente identificabili. “Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro”, queste le parole rivolte a un’entità presumibilmente astratta che ritiene in collera contro di lei.

elettra lamborghini lutto morto cane

A distanza di sei mesi, la giovane ereditiera aveva dovuto salutare un altro dei suoi cari animali. Lolita, la cavalla con la quale è cresciuta, che ha lasciato le lussuose recinzioni terrestri mentre Elettra Lamborghini si trovava in viaggio di nozze in Belgio, assieme al marito, il noto Afrojack.

elettra lamborghini lutto morto cane

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto il suo profondo amore per gli animali. Li considera infatti dei membri effettivi del suo nucleo familiare. “Non ho pace in questo periodo”, ha affermato ancora. La sofferenza della separazione dal compagno e dagli amici quadrupedi emerge lancinante dalle sue parole. A farle compagnia, durante l’isolamento, si è tenuta soltanto uno dei suoi 20 cani, un piccolo chihuahua.

elettra lamborghini lutto morto cane

“Sto accusando la quarantena. Inizio ad avere bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Questa maniera di vivere mi sta facendo veramente perdere i colpi. Praticamente io mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e guardo il vuoto. Sto fissando il nulla da una settimana.

“La mia sfiga è che non riesco a guardare la televisione né giocare al computer. Ho bisogno di stare fuori, fare cose, camminare, svagarmi”. Ha affermato Elettra Lamborghini che, in attesa della positività, si prepara al ritorno alla vita, stando anche agli impegni lavorativi, che la vedranno come illustre opinionista de L’isola dei famosi.

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Elettra Lamborghini, chi è il fratello Ferruccio. Bello e impegnato: età, altezza, lavoro, le moto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: