Eva Henger, quando si toglie tutto è una visita al museo. Sopra non ha niente, sotto la sfera è tonda

Gli anni passano, ma Eva Henger sembra sempre la stessa. Anzi, forse questo è il modo più semplice per descriverla ad oggi ma non è esattamente corretto. Questo perché l’ex moglie del famoso Riccardo Schicchi è cambiata, e tanto. Il suo nome rimanda inevitabilmente al suo passato tanto acclamato quanto ardito eppure, adesso, stiamo parlando di una donna totalmente diversa.

Anche esteticamente, la celebre star ha guadagnato classe. Un’eleganza raggiunta insieme alla maturità, alle nuove scelte di vita e una maternità vissuta molto più avanti della prima. La saggezza e l’esperienza rendono chiunque più bello ed affascinante. Ed è possibile affermare che la nuova Eva Henger sia ancora più avvenente di quella che ancora arde nei ricordi dei suoi fan affezionati.

eva henger foto fisico instagram lato
Eva Henger anni fa

L’icona di sensualità ungherese non manca mai di accontentare la sua grande fetta di follower sul web. Il suo affollato profilo Instagram ha recentemente raggiunto l’ambito traguardo del milione di seguaci, grande conferma di quanto ancora il pubblico l’acclami e la ricordi con passione. Neanche l’esordio sotto ai riflettori della bella primogenita Mercedesz, risalente ormai a qualche anno fa, ha oscurato o scalfito la sua popolarità tra il pubblico. Questo perché di Eva Henger ce n’è solo una e non si discute.

Visualizza questo post su Instagram

#buonasera #bellagente #⭐️ l’acqua è il mio elemento. Adoro fare lunghi bagni, stare sdraiata nella vasca per tanto tempo. Amo i buoni profumi, il profumo dei fiori, della frutta, della natura. Da quando uso i prodotti del saponificio Aquaviva posso immergermi in lunghi bagni profumatissimi, curando anche la mia pelle. La natura nelle tue mani, visita il sito www.saponificioaquaviva.it. water is my element. I love taking long baths, lying in the tub for a long time. I love good scents, the scent of flowers, fruit, nature. Since I have been using the products of the Aquaviva soap factory, I can immerse myself in long perfumed baths, also taking care of my skin. Nature in your hands, visit the website www.saponificioaquaviva.it. ——————————————————. Photo by @massimilianocaroletti #skincare #parfume #goodvibes #luxorylifestyle #life #nature #flowers #fruit #me #❤️#🦊

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

Le pubblicazioni della figura televisiva si alternano tra quelle di una tipica mamma e quelle di una seduttrice dalla carica esplosiva. Perché Eva Henger è la prova lampante che si può essere entrambe le cose, non bisogna necessariamente escludere una realtà per abbracciarne un’altra. Lo scorrere del tempo sembra non sortire effetto sulla 48enne, che vanta tutt’oggi un corpo in grado di far invidia davvero a qualsiasi giovane ragazza. Emoticons che riproducono fuochi e fiamme costellano sempre i suoi scottanti post e gli innumerevoli fan non si stancano mai di contemplare tanta perfezione.

Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia

Barbara D’Urso, che provocazione. Strizza al massimo e dalla scollatura scoppia tutto fuori

Angela Cavagna, com’è oggi la mitica infermiera della tv: età, altezza, peso, ex marito, nuova vita, le nozze