Mercedesz Henger tira su la maglia e tutti muti: là sotto non c’è storia

La trasformazione estetica di Mercedesz Henger ha risvegliato l’insaziabile curiosità del popolo virtuale. La fauna del web, oramai si sa, raccoglie una moltitudine di personalità diverse che utilizzano le piattaforme social per dare sfogo ad invidia e rabbia repressa. Le antipatie posso esserci, per carità, ma l’aggressività rivolta nei confronti di determinate ‘celebrità’ spesso supera ogni limite.

Ebbene, nonostante la rinomata figlia d’arte raccolga una valanga di ammiratori in rete, alcuni leoni da tastiera spesso sembrano quasi mettersi in combutta per rovinare l’atmosfera sotto ai suoi post Instagram. Fatto che invece capita davvero di rado quando si tratta della sua celebre mamma Eva, che pare quasi far parte di una lista d’intoccabili virtuali ed è una fortuna rarissima. Chissà come va il rapporto tra lei e Mercedesz Henger, due donne così unite che sembrerebbero ancora in faida.

foto mercedesz henger fisico addome lato

Nessuna dichiarazione pubblica da quando, fino a pochi mesi fa, Mercedesz Henger e la madre rendevano costantemente pubbliche le loro divergenze. Il motivo di tante discussioni? Com’è noto Eva non tollera il fidanzato della primogenita: L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer e baldo personal trainer Lucas Peracchi. Secondo l’istinto materno dell’indiscussa regina del cinema proibito non sarebbe l’uomo adatto per sua figlia, in passato lo avrebbe persino accusato di violenza. Oggi, il silenzio mediatico tra le due potrebbe suggerire sia buone che cattive notizie.

foto mercedesz henger fisico addome lato

Tornando alle polemiche che alcuni utenti imbastiscono sotto le pubblicazioni della tonica 29enne, la diretta interessata di solito applica la tattica più vincente, l’indifferenza. Infatti, senza curarsi di moralisti ed invidiosi, qualche ora fa ha pubblicato il suo primo scatto autunnale.

Niente più bikini ma ha comunque fatto un ‘regalino’ ai fan: la tonalità bronzea della sua pelle suggerisce ancora un tocco d’estate, Mercedesz Henger alza il candido maglioncino lasciando emergere degli addominali di roccia e le temperature si alzano di nuovo su Instagram. “”Sempre irresistibile”, “Uno spettacolo”, “Puro marmo”.

Eva Henger si mostra tutta tutta. Non tramonta mai: addosso solo scarpa col tacco e una ‘striscetta’

Chiara Nasti rompe gli smartphone: il primo piano sul lato migliore è ‘gigantesco’ e pieno

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: