Diversa, ma bellissima. Chiara Ferragni, look rivoluzionato. “Ma hai copiato lei”

Se poteste scegliere chi diventare in uno sciocco di dita, chi scegliereste? E perché proprio Chiara Ferragni? Bella, bionda e con un impero milionario al seguito. Chiara Ferragni oltre che imprenditrice di successo e donna stimata in tutto il mondo, non manca di lasciar trasparire come anche la sua vita familiare sia ricca di amore e di soddisfazioni.

Lo documentano le decine di scatti in compagnia del figlio Leone e del marito Fedez. Una vita apparentemente perfetta, ma è doveroso non dimenticare come dietro grandi risultati si nasconda sempre grande impegno e dedizione.

chiara ferragni nuovo look frangia capelli

Questo è Chiara, che ha fatto del mezzo social il suo cavallo di battaglia comunicativo, ma che come emerso spesso, dedica tantissimo tempo ad alimentare la macchina che lei stessa a creato. Lo fa con le strategie più all’avanguardia, non lasciando nulla al caso ma cercando di divulgare contenuti quanto più veritieri possibile, che raccontino davvero chi è Chiara e cosa fa nelle sue giornate. Nelle ultime pubblicazioni vediamo una Chiara completamente diversa, fresca di new look, al punto da confondere i fan che la seguono ogni giorno.

chiara ferragni nuovo look frangia capelli

Nulla di particolarmente scioccante, se parliamo di Chiara Ferragni. Dopo averci lanciato su Instagram la sua versione mora, poi con capelli rosa elettrico e decine di altri look diversi, nessuno dovrebbe più sorprendersi nel vedere la bella cremonese in versione ‘frangia para’. Ma lei, dal canto suo, non manca di coinvolgere i follower ogni volta, sempre di più e sempre con più passione. I fan apprezzano, e commentano: ‘Che bellaaaa😍❤❤’, ‘You are beautiful💘😍’.

chiara ferragni nuovo look frangia capelli

Visualizza questo post su Instagram

Who is she? ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma scorrendo qualche commento il trend è chiaro. I fan notano una somiglianza pazzesca con Miley Cyrus, al punto da sommergere lo scatto di commenti: ‘Chiara Cyrus?’, ‘Chiaraaa qui assomigli a Miley Cyrus 😂😋’. Altri fan esprimono il disappunto nel vedere la Ferragni con una parrucca ‘spelacchiata’ e fanno presente di non apprezzare. Conoscendo l’influencer i più preoccupati non hanno nulla da temere, basterà aspettare il prossimo drastico cambio look di Chiara, che come al solito non passerà inosservato.

“Bomba assoluta, eri meglio prima”. Chiara Ferragni, la versione mora ‘spacca’

1 COMMENTO

Comments are closed.