Pizzo e trasparenze: Caterina Balivo, che bomba. Si mostra così: tutti muti

Caterina Balivo, conduttrice, showgirl, ex modella e mamma. Wow! Senza dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. La Balivo è seguitissima sia in tv che sui social e i suoi fan non perdono un’occasione per cogliere un consiglio lanciato dalla bella presentatrice o, tante altre volte ancora, per esprimere un proprio parere e condividerlo con Caterina.

look caterina balivo fisico outfit vestiti

Complice di questo anche la Balivo stessa che, come noto, ama tantissimo condividere la sua quotidianità su Instagram. Ascoltano i consigli e le ramanzine dei follower, nella giusta misura. Caterina è molto dettagliata nel descrivere come vive le sue giornate E spesso si è spesa anche in approfondite interviste in cui addirittura raccontava ai telespettatori la sua vita tra le mura di casa.

look caterina balivo fisico outfit vestiti

Proprio nella sua ultima pubblicazione la Balivo racconta di trovarsi presso Palazzo Doria Pamphilj in occasione di una sfilata alla quale è stata invitata. Poi puntualizza: ‘Nelle stories potete vedere qualcosa in più…’. Scorrendo le storie della presentatrice ci si può godere la sfilata, quasi come se fossimo lì, con qualche simpatico intermezzo e primo piano di Caterina.

I fan, come al solito, gradiscono tantissimo l’impegno di Caterina nel condividere la propria giornata. E allora ci tengono a dire la loro, soprattutto sul look: ‘
Sei stellare,cate❤??’, ‘Abito favoloso, stupenda’, ‘Ma che spettacolo di ragazza❤️’. E avanti così per tantissimi commenti. Qualcun altro invece storce la bocca: ‘Ma cos’è una camicia da notte?’, la solita pecora nera che non manca mai in ogni sano post di Instagram che si rispetti. Intanto, la scintillante Caterina Balivo convince ancora tutti, o quasi.

“Irresistibile”. Caterina Balivo in bagno con poco indosso. La perfezione è servita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: