“Ecco perché ci siamo lasciati”. Gianni Morandi e la fine con la bellissima ex moglie Laura Efrikian

Gianni Morandi è uno tra i cantautori italiani più riconosciuti ed amati di tutti i tempi, complici i suoi innumerevoli successi in passato. Oggi Gianni si è completamente reinventato, dando sempre più spazio al mondo dei social, sopratutto Facebook, dove si diverte a pizzicare i suoi fan quando i commenti appaiono un po’ troppo sopra le righe.

gianni morandi ex moglie Laura Efrikian

Ma forse non tutti, abituati a vedere Morandi al fianco di Anna Dan, ricordano la sua relazione con Laura Efrikian. I due erano una delle coppie più amate dei primi anni sessanta e, nonostante questo, la rottura tra i due artisti non suscitò particolari scandali o scoop, al punto che le vicende che portarono al divorzio non vennero mai rese note.

gianni morandi ex moglie Laura Efrikian

La Efrikian, dal canto suo, non si è mai spesa in dichiarazioni approfondite. Recentemente aveva fatto parlare di sé per un’intervista in cui si era complimentata con l’ex marito per il successo che della fiction ‘L’Isola di Pietro’ su Canale 5. Laura si è allontanata dal mondo della spettacolo prematuramente rispetto all’ex marito, preferendo dedicarsi maggiormente a viaggi e passioni personali, come la pittura.

La Efrikian è da sempre molto riservata e non ha mai toccato l’argomento divorzio pubblicamente. Al contrario Gianni, durante una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha commentato così la seprazione: “Con Laura ci siamo separati che era il 1976, 1977. Mia moglie se ne andò di casa, decise che era meglio così, che fossero i miei figli a rimanere dov’erano cresciuti. Il distacco non fu così violento, ma forse ha influito. Per esempio, il fatto di non avere più un’educazione comune da parte di entrambi i genitori“.

gianni morandi ex moglie Laura Efrikian
Laura Efrikian, dopo la separazione da Gianni Morandi, si è allontanata dal mondo dello spettacolo dedicandosi ad altre attività. Tra queste, quella di maggior spicco e senza dubbio la beneficienza.

La coppia si è trovata ad affrontare non poche difficoltà, a partire dalla tragica scomparsa della primogenita Serena, appena nove ore dopo il parto. Questo trauma deve aver segnato significativamente sia Gianni che Laura che però, dopo la tragedia, misero al mondo altri due figli, Marco e Marianna. Oggi hanno rispettivamente 45 e 50 anni, mentre papà e mamma la bellezza di 75 e 79 anni.

Mai vista l’adorata figlia di Pippo Baudo? Hanno un rapporto stupendo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: