“Programma sospeso”. Maurizio Costanzo, la notizia sulla sua salute

Grandissimo mistero in corso nel mondo della televisione e uno dei padri fondatori del piccolo schermo, col suo altrettanto mitico, storico programma ne è il protagonista. Proprio in queste ultime ore, è arrivata una news che ha messo in apprensione i telespettatori del Biscione. C’entra Maurizio Costanzo Show e l’omonimo conduttore.

Il giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, paroliere e mille altre cose, tra le quali è anche marito di Maria De Filippi, non intratterrà più il pubblico di Canale 5 con il Maurizio Costanzo Show. Almeno per oggi, sia chiaro. Ma gli spettatori al momento proprio non riescono a comprendere cosa sia accaduto all’84enne e al suo format.

maurizio costanzo salute costanzo show


Maurizio Costanzo, la notizia sul Mcs

Il consueto appuntamento per la registrazione del Maurizio Costanzo Show, in onda ormai da oltre quarant’anni, è saltato all’ultimo momento. Poco prima che i numerosi ospiti dell’inedita puntata si recassero presso il Parioli, sono stati avvertiti della cancellazione dell’appuntamento mattutino. Non si sono più potuti presentare a causa di una “indisposizione” del conduttore televisivo, come riportato da Tv Blog. Notizia che ha scatenato il panico.

maurizio costanzo salute costanzo show

La puntata, che non è dunque più stata registrata, doveva essere trasmessa questa sera dalle 23.40 alle 1.45 di notte, dopo la fiction Viola come il mare. L’imprevisto ha creato un buco nel palinsesto, non è chiaro come verrà occupato. Fatto sta che al momento sono inevitabilmente tutti preoccupati per Maurizio Costanzo, nessun altro dettaglio sulla sua situazione e questo sta preoccupando ancor di più. L’imprenditore, ed editore di La7, Urbano Cairo, Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi, Patty Pravo e Sonia Bruganelli erano gli ospiti previsti.

“Ma perché tutto questo”. Polemica su Maria De Filippi dopo le parole a Tu si que vales

“Un medico, presto”. Uomini e Donne, paura per Gemma Galgani: cosa è successo

“Vai a fare in…”. Choc al GF Vip contro Alfonso Signorini: la furia della concorrente